Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la flektarn è ovviamente ammessa tra le boschive , la tropentarn (se ho scritto male scusatemi) invece tra le desertiche.
    immaginavo, era una battuta perchè tutti si scordano la povera flecktarn XD

in ogni caso ieri ho visto gli altri ragazzi, siamo ovviamente interessati, credo che stasera ne parleremo bene... =D tanto più che mi è dispiaciuto paccare il berget quest'anno, mi sono mangiato le mani mentre mi raccontavano com'è andata... <.<

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Mediamente il costo della semplice giocata hai ragione è intorno ai 30 euro , ma qui oltre al game c'è da considerare il pasto, i pallini (che sono intermanete forniti dall'organizzazione) e il gadget ricordo dell'evento , se ci metti anche questo sopra comprenderai che il costo può lievitare, oltretutto i proprietari dell'area non sono dei "buoni samaritani" e richiedono ovviamente un ritorno economico dall'evento (leggasi affitano la struttura e vogliono la ghinea in cambio).

Poi in giro , 24 ore secche , con gli stessi benefit costano cifre ben maggiori (anche 3 volte il prezzo di Varano 2011).
    Allora tutto si spiega! Non sapevo fossero compresi pasto e pallini! Grazie della precisazione!
    In ogni caso bellissima iniziativa... Era ora che anche in Italia si cominciasse a trovare eventi di questo tipo! E poi conoscendo di persona voi Mil-Sim (il vostro Mitch e venuto con noi al BEL ad esempio) non ho dubbi sull'efficenza dell'organizzazione! Spero di riuscire a partecipare!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

posso chiedere di che marca sono i pallini che verranno forniti? io userei i miei, ovviamente bio certificati, e troverei quindi inutile pagare un servizio che non sfrutto

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    posso chiedere di che marca sono i pallini che verranno forniti? io userei i miei, ovviamente bio certificati, e troverei quindi inutile pagare un servizio che non sfrutto
    Alla domanda aggiungo, quanti ne verranno forniti a testa?

Gamberi Killer interessati.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Si , mitch è dei nostri , ma io conosco i Centauri , so che anche voi , con Tano e Kyro state venendo su più che bene!

---------- Post added at 15:44 ---------- Previous post was at 15:38 ----------

@Ombra : Extreme Precision BB Bio , non è possibile utilizzar ei propri semplicemente perchè la componente "munizioni" è una delle leve scatenanti del gaming , ne consegue che non è possibile per un giocatore utilizzare i propri BB (anche se certificati Bio). Comunque il BB in questione lo sto utilizzando da tempo con ogni genere di replica (PTW Systema inclusi che di solito sono schizzinosissimi) senza riscontrare alcun problema.

@Beppe : Idem come sopra, dipende da quanto la tua fazione riuscirà o meno a completare missioni , in linea di massima abbiamo previsto un quantitativo estremamente sufficente (e soddisfacente) per ogni giocatore. Basandoci sui dati dei "ditoni pesanti" domenicali e maggiorandolo di un 20% , lo scopo è rendere anche la munizione una parte importante del gaming ma non fatemi andare oltre please che se no svelo troppo e vi perdete parte del gioco.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

chiedevo perchè a parer mio conta abbastanza.. alcune asg pescano, altre no, alcune vanno o meno.. io ad esempio non mi farei problemi di marca perchè buona in questo caso, ma di grammatura sì però. quella è un opzione fattibile?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Grammatura 0.23 anche lei ampiamente testata e risultata (dopo oltre 1 anno di prove) la migliore dal punto di vista della prestazione , fatemi spendere due parole sui BB perchè lo meritano , anch'io , come tutti, in passato ho passato dei bei calvari , pallini indagni , pallini bio che poi bio non erano, prodotti insoddisfacenti , pallini che giravan l'angolo e ti pigliavano nella schiena dal gran che erano difettosi. Ho testato insieme a diversi dei miei ragazzi questa serie di prodotti attentamente grazie anche alla disponibilità di Evolution (mi mandarono una campionatura di questo prodotto qualche mese fa) insomma , non è una sviolinata, questo pallino adesso è a mia opinione il massimo presente sul mercato del Bio (e batte a mani basse anche il 90% dei prodotti non Bio in commercio).

E' anche per questa ragione che quando abbiamo pensato il game abbiamo voluto fortemente questa marca/peso/tipologia di BB ed abbiamo fatto lungamente la corte alla Evolution per averne in quantità sufficente.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

capisco.. ma nella mia asg ad esempio non ci vanno. quindi mi tocca restare a casa. peccato
    la mia è tutto sommato una critica, spero però sia costruttiva, nel senso.. l'idea dei "Luoghi di ricarica" è ottima e stimolerà sicuramente la buona riuscita della giocata, ma standardizzare i pallini è un po' forzato, ognuno fondamentalmente ha i suoi, con cui a casa ha tarato l'asg e che giocandoci sa come si comportano.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    capisco.. ma nella mia asg ad esempio non ci vanno. quindi mi tocca restare a casa. peccato
    la mia è tutto sommato una critica, spero però sia costruttiva, nel senso.. l'idea dei "Luoghi di ricarica" è ottima e stimolerà sicuramente la buona riuscita della giocata, ma standardizzare i pallini è un po' forzato, ognuno fondamentalmente ha i suoi, con cui a casa ha tarato l'asg e che giocandoci sa come si comportano.
    Dipende, il concetto è che se io voglio partecipare ad un evento , posto che il BB che mi viene fornito sia qualitativamente accettabile (e ti assicuro che in questo caso lo sono eccome) , non è che siccome devo ritarare l'ASG sto a casa..... piuttosto in loco ritaro il tutto tanto piu' che due minuti non ce li metto... non è che stiamo parlando di operare a cuore aperto , anche con il PTW più di 3 minuti non ci vogliono. Ma ripeto parliamo di nulla , è semplicemente una questione di abitudine personale, se un domani smetteranno di produrre i pallini che stai utilizzando stai attento che potresti essere costretto a non giocare più.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Kad sento se trai i Ghost c'è qualcuno che viene a trovarvi

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.