Mi dispiace purtroppo come hai notato non è un evento reenacting ma con una connotazione milsim, l'idea che proponi è audace e meravigliosa ma purtroppo ancora qui in Italia è una strada non percorribile, per ora però , spero davvero un domani di poter roganizzare qualcosa con una fortissia componente di reenacting, sino ad allora però dobbiamo attenerci al regolamento.
Si assolutamente, il regolamento per la precisione del primo Berget , ritengo che sia il regolamento più calzante e giocabile che ho avuto modo di sperimentare da quando giro per l'Europa a fare il somaro, noto forse una piccola nota polemica, pensavo fosse evidente che il regolamento era quello , e se non erro l'ho anche citato (forse solo su FB ??) se me ne son dimenticato , sorry , non è mai stata intenzione spacciare il regolamento come farina del mio sacco , anzi tutt'altro , si tratta di una traduzione quasi letterale del regolamento con alcune piccolissime variazioni (calmieramento BB e SAW e via dicendo). Se ho dato questa impressione me ne scuso, assolutamente non era voluto.
Grazie per il consiglio , abbiamo appunto fatto tesoro di queste esperienze e non siamo nuovi ad eventi strutturati , per fortuna, ciò nonostante abbiamo pronti diversi "piani B" da mettere in campo , ritengo che però la situazione migliori enormemente con una selezione a monte che stiamo effettuando (ed anche abbastanza selettivamente), non a caso la procedura di iscrizione non è automatica ma richiede anche un vaglio personale.
Riguardo le tue domande posso solo dire che la crew si occupa delle fazioni , percui una volta che stabilite la fazione siete a posto , se dobbiamo spostare qualcuno di fazione spostiamo a squadre (non a singoli) , per quanto riguarda però le squadre all'interno delle singole fazioni se ne occuperanno i singoli commander di fazione , che disporranno le compagnie/plotoni/squadre secondo la loro personale logica e necessità , sinceramente però trovo sempre molto controproducente andare a frazionare squadre comuni che giocano insieme magari da tempo, di solito le unità già "pronte" si tengono insieme. Da questo punto di vista però , non essendo nostro ambito , non posso darti garanzie al 100% , trovo strano che qualcuno voglia eventualmente dividere una squadra già fatta......
@ Proff : YEAH! Non vedo l'ora, se arrivate su il venerdì sera magari condividiamo anche una bella bottiglia di vino pre game.
Infine un ultimissima richiesta , onde evitare di intasare SAM e magari di postare info o altro che a SAM non interessano potreste eventualmente postare domande ed altro sul forum dell'evento ? Diventa molto più semplice gestire tutto e magari riusciamo ad essere ancora più tempestivi nelle risposte.
Grazie.

Portale
Lo staff