Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

kad mi servono 2 info sicure al 100%
    noi ci vorremmo iscrivere fra i montagnard ( o come si scrive) possiamo usare la flecktarn?
    poi io faccio il mitragliere. posso portare quanti caricatori mi pare per la saw. leggendo il regolamento non vi è nessuna menzione al riguardo

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

@Fecio : Confermo per la Flecktarn nessun problema, per quanto riguarda le SAW ed i caricatori vale lo stesso discorso delle repliche tradizionali riguardo ai caricatori , puoi portare quanti box carichi vuoi al seguito, ocio solo al peso. Mentre puoi portare (in quanto mitragliere) 3600 BB sfusi (oltre a quelli che porti nei caricatori).

Spina L'avatar di Rabbit75
    Club
    Gunfighters S.A.T.

Predefinito

Per quel che riguarda le mimetiche tutto chiaro, ma ad esempio, in caso di pioggia se si volessero indossare dei poncho antipioggia, devono obbligatoriamente essere del colore della fazione scelta? (desert/forest/olive)

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    @Fecio : Confermo per la Flecktarn nessun problema, per quanto riguarda le SAW ed i caricatori vale lo stesso discorso delle repliche tradizionali riguardo ai caricatori , puoi portare quanti box carichi vuoi al seguito, ocio solo al peso. Mentre puoi portare (in quanto mitragliere) 3600 BB sfusi (oltre a quelli che porti nei caricatori).
    @Kadmillos: per il peso no problem... io già di mio sto a 120 kg...ahahhahahah

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tra le mimetiche desertiche va bene la dpm vero? (logicamente la desert )
    Ultima modifica di shotty; 15/07/2011 a 07:09

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

Kad

questa volta ci si incontra.....

ciao
    p.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

domandone .... se uno volesse venire vestito a tema, ma il colore e in contrasto con le divisioni per schieramento

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

insomma, avete copiato il regolamento del berget ... comunque bell'evento

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo roma Visualizza il messaggio
    insomma, avete copiato il regolamento del berget ... comunque bell'evento
    quindi !!!

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao, I MARINES BIELLA SARANNO PRESENTI.
    Domanda: già 6 dei nostri si sono iscritti, me compreso ovviamente, in campo potremo stare insieme? Come veniamo organizzati?
    questo perchè siamo un gruppo affiatato, per intenderci quello di Varano dello scorso anno, e si voleva capire se siamo poi tutti sparpagliati o possiamo stare insieme, ovviamente anche a membri di altre squadre.

Ps: complimenti per l'iniziativa e siamo sicuri vista la serietà del team che farete un gran bell'evento.
    Voglio solo dare un monito: in italia hanno organizzato delle MilSIm (es. Embassy 2010) belle sulla carta ec..., però hanno sottovalutato che non tutti sono abituati ai centri comando, gerarchia e quant'altro. Dopo 2 ore l'intero evento è saltato riportando tutti al delirio più completo. Il mio monito è: attenzione a non sottovalutare la semplicità del gioco e possibili contromosse per riorganizzare il tutto qualora qualcosa saltasse.
    Con stima, Otto
    salutatemi il nibbiooooooo - huuuuuuuuuuhaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.