Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Dipende, il concetto è che se io voglio partecipare ad un evento , posto che il BB che mi viene fornito sia qualitativamente accettabile (e ti assicuro che in questo caso lo sono eccome) , non è che siccome devo ritarare l'ASG sto a casa..... piuttosto in loco ritaro il tutto tanto piu' che due minuti non ce li metto... non è che stiamo parlando di operare a cuore aperto , anche con il PTW più di 3 minuti non ci vogliono. Ma ripeto parliamo di nulla , è semplicemente una questione di abitudine personale, se un domani smetteranno di produrre i pallini che stai utilizzando stai attento che potresti essere costretto a non giocare più.....
    non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
    guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 12/07/2011 a 10:59

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    non era quello il senso.. il problema non è il tarare.. è ovvio che se ci sono delle condizioni vanno rispettate ci mancherebbe. come anticipato.. speravo fosse una critica costruttiva, non una critica e basta, e soprattutto non una critica dal senso ridicolo............. il senso era.. se uno non ha mai utilizzato quei pallini.. arriva e si ritrova con il fucile che non pesca per colpa dei caricatori o dell'asg stessa come si comporta?
    guarda gli altri giocare dopo aver fatto km di strada? questo è il problema che ponevo, cercavo di capire se qualcuno l'aveva già posto e se c'era già una soluzione a questa eventuale problematica
    Ah sorry , avevo capito tutt'altro , guarda in un anno circa di test del pallino non ho riscontrato problematiche su nessuna delle mie ASG (ne ho qualche decina di modelli e marche differenti) oltre a me poi hanno avuto modo di provarli diversi compagni di club e nessuno ha riscontrato problemi. Gli stessi pallini li ho utilizzati anche su ASG sniper BA ottimizzate (canne di precisione Laylax, KM, Systema e via dicendo) nessun problema nell'immediato , volendo andar nel sottile i bio (ma è un problema di tutti i Bio) sporcano leggermente di più la canna rispetto agli altri , ma nulla di irrisolvibile, dopo una bella giocata a casa, un po di scovolo ed una pezzuolina pulita e passa la paura.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Just a question... credo di aver letto attentamente la cosa ma l'informazione non l'ho trovata...

Ora d'inizio/fine del tutto?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Inizio del game previsto per le 11.30 e termine per le 11.30 del giorno successivo , se per motivi organizzativi dobbiamo slittare faremo in modo di far slittare anche la fine. Apertura del Checkin per il disbrigo delle pratiche dalle ore 17.30 del venerdì su in sede CAV, potrete effettuare anche i test repliche , fino alle ore 22.30 , dopodichè checkin chiuso e riapertura alle ore 07.30 del Sabato (idem con patate).

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Just a question... credo di aver letto attentamente la cosa ma l'informazione non l'ho trovata...

Ora d'inizio/fine del tutto?
    famme sapere se scendete, cosi se pure noi lo facciamo cerchiamo di stare nella stessa fazione!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Per i ghost c'è sempre posto ovviamente

Spina

L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ISAF Team 24th MEU interessati ad un posto

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Andate al link pubblicato , questo tread ha il solo scopo di dare info , non di prenotare posti.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Per i ghost c'è sempre posto ovviamente
    , il 18 mi scade la prenotazione sul ns forum e poi ti dico con sicurezza.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    , il 18 mi scade la prenotazione sul ns forum e poi ti dico con sicurezza.
    fammi sapere pure a me, sarà ufficialmente la mia ultima settimana di servizio quindi non sono sicuro della presenza, ma non si sa mai...

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.