Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Zaino su load bearing tattico miltec

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito Zaino su load bearing tattico miltec

Salve a tutti, chiedo consiglio a voi Dinosauri del Softair per quanto riguarda il mio tattico low cost della miltec.E un tattico dotato di 12 tasche e la tasca dietro per metterci la sacca del camel bag.Fino ad ora un ottimo tattico per il suo costo irrisorio di 25€ ma mi sorge un problema.Visto che io e il mio team ci stiamo avvicinando agli eventi da 24h avrei bisogno anche di uno zaino.Il problema è il seguente, essendo il tattico incorporato della sacca che contiene la vescica del camelbag, come faccio ad indossora uno zaino???C'è qualche soluzione a questo problema???Vi posto una foto del tattico in questione.
    Grazie
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24107714.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 95355

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come prima cosa abbandona quel tattico in un cassonetto
    Scherzi a parte: quello è un sudafricano, il tipo di vest con cui ha iniziato una grandissima parte dei softgunner... che lo ha abbandonato dopo pochissimo tempo.
    Avendo la tasca porta-vescica e diverso hardware di plastica in mezzo alla schiena, l'abbinamento con uno zaino risulterebbe davvero scomodo

Per eventi lunghi, soprattutto nella stagione calda, ti consiglio un chest rig in grado di trasportare il minimo indispensabile e un buon zaino che scarichi per bene il peso e non ti affatichi troppo

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quotone per petro!

Io agli inizi ci ho fatto una recon di 16 ore con bivacco notturno con un sudafricano abbianto ad uno zaino alpino e ti dico che la cosa è veramente atroce, la sciena e le spalle a fine game erano distrutte, esperienza assolutamente da non rifare!

Se puoi evita, piuttosto aspetta un altro anno per adeguare l'attrezzature prima di cimentarti nelle 24h.
    Senza equip non si va da nessuna parte!

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

ok ragazzi mi avete convinto, dovro comprare un'altro tattico per fare le 24h, che mi consigliate???Magari poteste inviarmi in pm i link a un tattico non troppo costoso che potrebbe fare al mio caso???
    Grazie

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Leggiti un pò di guide nella sezione equip, trovi di tutto, dai consigli sui sistemi, alle varie caratteristiche di ogni singolo sistema con annessi pro e contro!
    Quando hai le idee più chiare e hai selezionato un paio di modelli, se hai ancora dubbi puoi porre domande specifiche!

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Ho visto la guida che mi avete consigliato, penso che quello che fa per il mio caso è un bel chest rig, quale mi consigliate???Qualcosa che si mantenga sotto i 50€

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

50€ compreso di tasche?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

se ben ricordo quel vest (o almeno la controparte originale) è pensato per ben più di 24 ore. Senza zaino. Anche se un suo zaino da 80 L da abbinare lo ha comunque.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me hanno consigliato in molti rrv+zaino.. non ho ancora provato per bene l'abbinamento con lo zaino (in tanti dicono che anche se le spalline si sovrappongono il risultato è comunque ottimo), ma comunque l'rrv è un ottimo chest, ci carichi di tutto (anche se a me bastano e avanzano 2 utily medie)

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzu91 Visualizza il messaggio
    a me hanno consigliato in molti rrv+zaino.. non ho ancora provato per bene l'abbinamento con lo zaino (in tanti dicono che anche se le spalline si sovrappongono il risultato è comunque ottimo), ma comunque l'rrv è un ottimo chest, ci carichi di tutto (anche se a me bastano e avanzano 2 utily medie)
    Sarà sicuramente un ottimo chest, ma vado fuori budget di parecchio

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    50€ compreso di tasche?
    Si compreso di tasche possibilmente.

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    se ben ricordo quel vest (o almeno la controparte originale) è pensato per ben più di 24 ore. Senza zaino. Anche se un suo zaino da 80 L da abbinare lo ha comunque.
    Il problema è che avendo la sacca camelbag incorporata l'accoppiamente con uno zaino risulta essere un pò scomoda.
    Ultima modifica di diavoloilluso89; 11/07/2011 a 01:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

mil-tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.