Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pistone m160

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito pistone m160

ciao a tutti ho visto in rete in vendita un kit pistone guidamolla potenziati ora a me interessa il pistone che dice compatibile con mb 01 /04 /05 /06/ 07/ 08 pero' il mb03 non viene citato .. in teoria dovrebbero l96 e derivati come il m160 che se non erro è il barret snolf wolf . ora la domanda e' il pistone è compatibile con il mb 03 vsr 10 cioe' se è piu' piccolo è un problema ma se invece è lergemente piu grande no problem perche si puo' diminuire con un po di fai da te .. , qualcuno sa dirmi le dimensioni di un pistone per well l96 ?? per ora so che il vsr well ha il pistone da 22,16 /22,14 cambia di poco da modello a modello..

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Ho il kit che parli tu credo che per il vsr il pistone sia diverso comunque fa 12x2

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sapresti dire con precisione 12 ok 2 quanto ?? non hai un calibro ? ho qualcuno che te lo puo' prestare grazie

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Purtroppo non ho la possibilità di recuperare un calibro ma sono quasi sicuro che il pistone per vsr sia diverso da quello per type 96...

Club
    non affiliato

Predefinito

l'unica differenza è che ha il gancio pistone di 90° invece il vsr lo ha di 45° be' si puo' fare basterebbe solo sapere se come diametro va bene comunque grazie aspetto qualcuno che mi dia conferma per lo spessore in modo piu' preciso

Club
    non affiliato

Predefinito

questa è una foto del kit ah mi servirebbe perche un pistone per vsr per ricambio non è disponibile in tutta san marino Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   wl-mb-kt.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   65.3 KB 
ID: 95545

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    questa è una foto del kit ah mi servirebbe perche un pistone per vsr per ricambio non è disponibile in tutta san marino Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   wl-mb-kt.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   65.3 KB 
ID: 95545
    gli è stato venduto a un mio amico.. e non è compatibile.. troppo piccolo.. quindi inutile..
    i modelli non sono compativili tra loro..

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi impossibile adattare ... comunque grazie

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

esatto.. a meno che non rifai gli anelli di distanza e la testa.. ma così fai prima a comprare un altro modello...

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma quale e sopratutto dove ? sia i laylax che action army non sono disponibili da mesi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.