Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Circa il G3A3 real steel: brunitura o vernice?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito Circa il G3A3 real steel: brunitura o vernice?

Siccome son riuscito a trovare i fornitures da adattare e dovendo smontare il mio G3A3 della CA volevo far tutto in una volta: che voi sappiate il G3 real ha le parti di metallo brunite oppure verniciate? Nel caso di verniciatura che tinta usare? Nero opaco/lucido? Grigio scuro?

Grazie a tutti

Ahab

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Non vorrei dire baggianate ma mi sembra di ricordare che l' Ak e' l'unico fucile che viene sia brunito che verniciato, comunque per quanto riguarda il colore ti consiglio di andare su zib militaria e guardare le parti di g3 che ha in vendita per farti un' idea.
    Ps: per "fornitures" intendi le guancette e il calcio? Anche io stavo pensando di cambiarle al mio G3 e mettere quelle in legno perche' ritengo piu' facili da adattare rispetto a quelle in plastica, solo che si pone il problema della batteria..In ogni caso sono molto curioso di vedere cosa ne verra' fuori

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da zib militaria sembra che il corpo sia del colore dei caricatori e qundi verniciati: appena mi arriva il tutto adatto e posto foto, ho in programma pure un adattamento dei caricatori originali (ovviamente l'esterno)

Appena modifico posto foto oppure avviso dell'impossibilità

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.