Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: suggerimenti per un arma low cost bolt action

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito suggerimenti per un arma low cost bolt action

    ciao a tutti sono nuovo del foro e anche di soft air
    sono in possesso di un ak47 della aos (nessun accessori) ma stavo pensando di prendere un fucile bolt action poichè è molto fascinoso,ho curiosato un po' in giro e ho trovato unAW 338 sniper 2000 della well...secondo voi è un buon fucile rispetto al suo costo che si aggira sui 150 euro?
    mi consigliate un fucile bolt action oppure e meglio evitarlo per il momento?
    un grazie anticipato

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Personalmente per collezione la prenderei anche una replica a colpo singolo (un SVD) ma non per giocarci dato che mi diverte di più fare l'assaltatore ^^

    Ahab

    PS: 150€ per uno Well? Non è un po' caro?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Beh magari è il bundle con ottica e bipiede... Se costa 150€ "nudo e crudo" guarda i VSR10 Marui usati a questo punto!

    Comunque è una replica, non un'arma

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    scusate 110 euro senza nulla...

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ma lascia perdere!!!

  6. #6
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ma lascia perdere!!!
    come non quotare, evita i bolt action e soprattutto la well visto che è come un terno al lotto trovarlo buono.
    vai su un vsr10 marui usato se vuoi il brivido del colpo singolo ma per il resto finche non impari tattiche e simili a che ti serve?
    cerca un club dove giocare in sicurezza e legalità per prima cosa e non voler cercare una seconda replica visto che ne possiedi già una.
    ps. io ho l96 well e posso dirti che esteticamente è carino e ben fatto (tranne la vernice che tende a staccasi precocemente), ma controlla non sia over visto che il 90% dei cinesi esce over di fabbrica (il mio faceva 1.80\1.85 riportato nel joule subito dopo la prova cronografo).
    Ultima modifica di Cad; 06/07/2011 a 01:43

  7. #7
    Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Mi sento tirato in ballo visto che ho quel ciufilo...che dire plastiche ben fatte, esce al joule dalla scatola ed è abbastanza preciso visto che è un low cost. pagato si circa 150€ da pirimpimpà con bipiede (anche se altamente scrauso..) però il calcio pieghevole e il piedino sotto al calcio hanno stile se hai bisogno piemmami pure

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jul 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ok grazie seguirò i vostri consigli e aspetterò e imparerò bene a giocare...
    grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.