Complimenti davvero. Rep + meritatissima... in attesa della versione in legno e progettino per la realizzazione![]()
Complimenti davvero. Rep + meritatissima... in attesa della versione in legno e progettino per la realizzazione![]()
I pallini bucano la gommapiuma ed in breve tempo la tritano, poi per recupararli devi star lì a ravanare in ogni singolo forellino,inoltre tieni presente che se vengono trattenuti spareresti un pallino su quelli precedentemente sparati rischiando di romperli o peggio ancora di creparli..
Ho usato uno scampolo di moquette fissata solo nella parte superiore, tipo tendina.. assorbe l'urto del pallino e non rimbalza (o al limite la fissi anche sotto dandole un po' d'inclinazione, come il piano raccogli-pallini)
Nuova, un pezzo delle dimensioni dello scatolone te lo regalano, ma in realtà potrebbero servirti solo i pezzettini dietro le lattine ed il bullseye ...
Ottima l'idea della retee complimenti per tutta la realizzazione..
Ultima modifica di lba; 08/07/2011 a 12:27
Grazie del consiglio in effetti alla moquette non avevo pensato come materiale...la userò sicuramente al posto della gommapiuma.
mm usare un telo o stoffa?? spessa, così scarica bene l'energia cinetica.. non si consuma, non danneggia i pallini, non si incastrano...
Gran bel progetto!!se fatto in legno viene eccezzionale
Per l'idea che ho io la moquette consigliata da Iba è perfetta, mi serve una superficie compatta sullo sfondo da applicare alla parete posteriore.
---------- Post added at 01:40 ---------- Previous post was at 01:38 ----------
Vediamo se trovo il tempo appena vado in ferie, tutto dipende anche dalle necessità familiari, nella via non c'è solo il softair.
Ad ogni modo vedrò quello che riesco a combinare, ti ringrazio.
bellissima idea, a me piace davvero molto! appena ho un briciolo di tempo mi ci metto..
grande!
ps. rep + x l'idea
non sono uno sparatore indoor, ma il tuo lavoro rappresenta al 100% quello che intendo io per "fai da te".
hai un'esigenza e la realizzi al meglio con quello che hai in casa, indipendentemente se e' brutta o poco "realistica" o "fashion".
REP +