Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Prototipo porta bersagli

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Complimenti davvero. Rep + meritatissima... in attesa della versione in legno e progettino per la realizzazione

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Siccome nel porta bersagli in legno penso ovviamente di sostituire la bubble paper con della gommapiuma così da essere più resistente l'effetto rimbalzo si accentuerà, quindi ho pensato di inserire all'interno dello scatolo un telaio con della rete ombreggiante che farà da schermo unidirezionale, cioè in parole povere i bb che entrano oltrepassano la rete vanno a sbattere alla gommapiuma e quando rimbalzano ritornano a sbattere nella rete ma non avendo più la forza cinetica di oltrepassare quest'ultima cadono inevitabilmente nel fondo ed escono dalla parte del raccoglitore.
    I pallini bucano la gommapiuma ed in breve tempo la tritano, poi per recupararli devi star lì a ravanare in ogni singolo forellino,inoltre tieni presente che se vengono trattenuti spareresti un pallino su quelli precedentemente sparati rischiando di romperli o peggio ancora di creparli..
    Ho usato uno scampolo di moquette fissata solo nella parte superiore, tipo tendina.. assorbe l'urto del pallino e non rimbalza (o al limite la fissi anche sotto dandole un po' d'inclinazione, come il piano raccogli-pallini)
    Nuova, un pezzo delle dimensioni dello scatolone te lo regalano, ma in realtà potrebbero servirti solo i pezzettini dietro le lattine ed il bullseye ...
    Ottima l'idea della rete e complimenti per tutta la realizzazione..
    Ultima modifica di lba; 08/07/2011 a 12:27

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie del consiglio in effetti alla moquette non avevo pensato come materiale...la userò sicuramente al posto della gommapiuma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mm usare un telo o stoffa?? spessa, così scarica bene l'energia cinetica.. non si consuma, non danneggia i pallini, non si incastrano...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

Gran bel progetto!! se fatto in legno viene eccezzionale

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    mm usare un telo o stoffa?? spessa, così scarica bene l'energia cinetica.. non si consuma, non danneggia i pallini, non si incastrano...
    Per l'idea che ho io la moquette consigliata da Iba è perfetta, mi serve una superficie compatta sullo sfondo da applicare alla parete posteriore.

---------- Post added at 01:40 ---------- Previous post was at 01:38 ----------

Quote Originariamente inviata da Snake_Sniper92 Visualizza il messaggio
    Gran bel progetto!! se fatto in legno viene eccezzionale
    Vediamo se trovo il tempo appena vado in ferie, tutto dipende anche dalle necessità familiari, nella via non c'è solo il softair.
    Ad ogni modo vedrò quello che riesco a combinare, ti ringrazio.

Spina L'avatar di leo234
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima idea, a me piace davvero molto! appena ho un briciolo di tempo mi ci metto..
    grande!

ps. rep + x l'idea

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo234 Visualizza il messaggio
    bellissima idea, a me piace davvero molto! appena ho un briciolo di tempo mi ci metto..
    grande!

ps. rep + x l'idea
    thank you

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

non sono uno sparatore indoor, ma il tuo lavoro rappresenta al 100% quello che intendo io per "fai da te".
    hai un'esigenza e la realizzi al meglio con quello che hai in casa, indipendentemente se e' brutta o poco "realistica" o "fashion".
    REP +

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da v1p3r_ita Visualizza il messaggio
    non sono uno sparatore indoor, ma il tuo lavoro rappresenta al 100% quello che intendo io per "fai da te".
    hai un'esigenza e la realizzi al meglio con quello che hai in casa, indipendentemente se e' brutta o poco "realistica" o "fashion".
    REP +
    hahahah, grazie per la compassione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

portabersagli

bersagli

bersaglio

berrsaglio

guidabersaglio

https:www.softairmania.itthreads194972-Prototipo-porta-bersagli

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.