Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio we pdw o m4

  1. #1
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito Consiglio we pdw o m4

    Ciao a tutti,mi sto interessando molto al mondo dei gbbr e devo dire che ne ho trovato uno che mi piace molto,soprattutto per il prezzo .Io provo a postare il link del negozio che lo vende perché vorrei chiedere a voi se questo fucile è buono per iniziare l'avventura nel mondo dei fucili a gas http://www.airsoft-entrepot.fr/we-m4...-3-34.z.fr.htm
    Ho già letto che bisogna depotenziarlo perché arriva molto over quindi è inutilizzabile in game,ma con le guide che ci sono qui sul forum dovrei riuscire a farlo anche io una volta comprato il pezzo aftermarket.Volevo chiedere se qualcuno di voi lo possiede e se ha dovuto fare altri interventi al fucile oltre al depotenziamento e soprattutto visto il prezzo accessibile se è davvero buono,Scusate per il papiro e per la mia ignoranza ma non so molto su questo tipo di fucili,ma sto cercando di "farmi una cultura" leggendo qui sul forum e anche da altri siti.Ho deciso di di porre la mia domanda qui perché visto che anche il fucile recensito qui è un m4 della we e non volevo aprire una nuova discussione solo per un mio dubbio.Poi se ho sbagliato a porre la domanda qui ditemelo e la posterò nella sezione corretta.Poi ho visto quest'altro schioppo che mi interessa questa volta è in un negozio di San Marino ed è questo http://www.safarasoftair.com/index.p...oducts_id=9729
    La cosa che mi piace di più è il prezzo e il fatto che sia fornito di due caricatori.Volevo chiedervi le stesse info che ho chiesto per l'altro.Quasi mi dimenticavo,se devo cancellare i link perché in questa sezione non sono autorizzati,ditemelo che provvedo subito
    Ultima modifica di TheMazzette46; 24/10/2012 a 20:34

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    scusa ma ho spostato il tuo intervento, si trovava in una recensione.
    Ciao

  3. #3
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2008
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ciao, ero indeciso pure io se prendermi M4 we OB o il PDW we OB ma mi son fatto tentare dall offerta del rivenditore di san marino 210 euro con 2 caricatori
    ho letto che sul forum ci sono alcuni utenti che usano il PDW per giocare e a quanto pare si trovano abbastanza bene.

  4. #4
    Spina L'avatar di Nighthawk
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho approfittato dell'offerta di Safara anch'io e devo dire che il PDW mi sta piacendo parecchio.... e per l'uso in game parecchi sembrano trovarsi bene. Del resto la maneggevolezza è ottima, e stando nel J la lunghezza della canna non può fare miracoli, per cui penso che sia un'ottima scelta. Io per ora ci faccio barattoli e tiro dinamico ma non escludo di giocarci a primavera...
    Ultima modifica di Nighthawk; 09/11/2012 a 22:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolt

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.