no, con i bb si fanno, purtroppo![]()
no, con i bb si fanno, purtroppo![]()
Ciao a tutti, ieri sera ho avuto modo di provare per bene il w16 con kit open bolt di Rex82.
Come avevo già riscontrato appena arrivato sto fucile ha una certa tendenza ad inceppare i bb, molto lunatico con i caricatori.
Su 6 caricatori solo 1 è riuscito a svuotare i 30bb senza problemi tutti gli altri erano spesso fermi.
La mia domanda è rivolta principalmente verso zio ma anche a chiunque ha un m4 open bolt, avete riscontrato lo stesso problema?
....
....
Se si vi avviso solamente che con una modifica semplice quanto audace ho risolto al 100% il problema tanto che in seguito abbiamo fatto una prova (tipo quelle dei video WE) svuotando tutti i caricatori con una raffica unica senza il minimo problema.
Sempre ieri sera ho scoperto perchè i we con qualche mese alle spalle tendono ad avere un degrado di prestazioni con maggior consumo e sbuffamenti molesti, si tratta solo ed esclusivamente del supporto del percussore che interagisce con il delayer.
Si usura uno spigoletto che tende a far piantare il delayer, il cane fatica a sganciarlo e quindi si genera tutta una serie di circostanze per cui il fucile fa fuoriuscire una quantità maggiore di gas che si traduce in sbuffamenti, cooldown, imbrattamenti ed usura di tutte le parti (specie il dentino sul cane che alza il delayer).
Si risolve con una lima ma è destinato a ripresentarsi con la normale usura.
Sul G39 hanno fatto il delayer ed il supporto percussore con un tassellino rinforzato... non si usura nei punti di contatto ma tende ugualmente a piantarsi.
Ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 29/07/2011 a 08:29
Ra tech... temo sia l'unica soluzioneSempre ieri sera ho scoperto perchè i we con qualche mese alle spalle tendono ad avere un degrado di prestazioni con maggior consumo e sbuffamenti molesti, si tratta solo ed esclusivamente del supporto del percussore che interagisce con il delayer.
Si usura uno spigoletto che tende a far piantare il delayer, il cane fatica a sganciarlo e quindi si genera tutta una serie di circostanze per cui il fucile fa fuoriuscire una quantità maggiore di gas che si traduce in sbuffamenti, cooldown, imbrattamenti ed usura di tutte le parti (specie il dentino sul cane che alza il delayer).
Si risolve con una lima ma è destinato a ripresentarsi con la normale usura.
Sul G39 hanno fatto il delayer ed il supporto percussore con un tassellino rinforzato... non si usura nei punti di contatto ma tende ugualmente a piantarsi.
ho appena acquistato 5 caricatori..... appena mi libero dai lavori di imbianchino verifico!Ciao a tutti, ieri sera ho avuto modo di provare per bene il w16 con kit open bolt di Rex82.
Come avevo già riscontrato appena arrivato sto fucile ha una certa tendenza ad inceppare i bb, molto lunatico con i caricatori.
Su 6 caricatori solo 1 è riuscito a svuotare i 30bb senza problemi tutti gli altri erano spesso fermi.
La mia domanda è rivolta principalmente verso zio ma anche a chiunque ha un m4 open bolt, avete riscontrato lo stesso problema?
....
....
Al mio vecchio M4 ho montato il kit, funziona a dovere. Beh, per ora c'ho sparato solo 350-400 colpi con l'unico caricatore OB che ho (kit). Và che è una meraviglia. Penso di essere una delle persone più felici al mondo.
È per caso possibile reperire da qualche parte (senza uscire dall'UE) i kit per i singoli mag? Ricerche infruttuose continuano ad indirizzarmi verso Buddy, e mi gira il culo di spendere 44 iu es fachin dollars per 5 kit da 5 $ ognuno...sorry per l'OT![]()
Ah a me non me ne importa una cippa.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Shub; 29/07/2011 a 16:20
no no no vi lascio un po' di suspance...
AHAAHAHAHAHAHA Canaglia!!!!![]()
Dai... ho rimosso completamente i tenoni, ora il loading nozzle assomiglia a quello dello scar e del pdw.
Non sono impazzito è che a suon di continui inceppamenti tutta la parte dei tenoni si era rotta...
Attenzione però, il fucile di rex soffriva di inceppamenti dati da un cattivo incameramento non da double feed.
Ciao