Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Una PX4 non Marui già in metallo che costa poco... almeno in Asia!!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    quanto la hai pagata? Io no riesco a trovare il coraggio di ordinare fuori dalla UE
    Fede lassa perde, va... Io sto continuando a guardare e riguardare roba dall'estero ed ho il tuo stesso terrore...avevo pensato di farla smontare ( giusto il field strip classico canna/carrello/fusto ) e farmela spedire come "pezzi di ricambio" in una scatola anonima...dite che funziona?

Teo.

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Raga mio fratello l'ha presa da TMC a Hong kong e l'ha pagato in tutto sui 120,€ per pistola e un caricatore marui compresa la spedizione. Per quanto riguarda la dogana il corriere non ha voluto nulla! Comunque anche io avevo la stessa paura ma ho potuto vedere che lo staff di TMC è molto preparato per le spedizioni internazionali, hanno verniciato la canna esterna di rosso e hanno allegato al pacco un pappiè di 7 pagine dove descrivevano in contenuto della spedizione e dove autocertificavano che l'ASG spara ad una potenza inferiore al J. A quanto pare questo è bastato perché il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi e senza problemi.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non lo fare, chiedeono la bancatura, 250 euro.

Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverick 82 Visualizza il messaggio
    Raga mio fratello l'ha presa da TMC a Hong kong e l'ha pagato in tutto sui 120,€ per pistola e un caricatore marui compresa la spedizione. Per quanto riguarda la dogana il corriere non ha voluto nulla! Comunque anche io avevo la stessa paura ma ho potuto vedere che lo staff di TMC è molto preparato per le spedizioni internazionali, hanno verniciato la canna esterna di rosso e hanno allegato al pacco un pappiè di 7 pagine dove descrivevano in contenuto della spedizione e dove autocertificavano che l'ASG spara ad una potenza inferiore al J. A quanto pare questo è bastato perché il pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi e senza problemi.
    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non lo fare, chiedeono la bancatura, 250 euro.

Purtroppo avete ragione entrambi: la dogana, come molte cose in Italia è random.
    A volte va via liscia e senza problemi, altre volte chiedono la bancatura; se ti va bene hai risparmiato qualcosa ( ormai tra c*zzi e mazzi si parla di una ventina di Euro, per una pistola asg..) , se ti va male hai buttato i 120 Euro..a meno chè tu non sia disposto a spendere 370 Euro, includendo la bancatura, per una pistola lowa...
    Le certificazioni del negoziante vanno bene ad un impiegato poco zelante: se becchi il pignolo, le 7 pagine di documenti sono carta straccia; l'unico ente preposto a giudicare se un' Asg è in regola o meno è il Banco Nazionale di Prova, il resto è fuffa per loro...
    Io (forse) ho trovato un metodo alternativo..Ho un carissimo amico Finlandese che può ordinare per me e rispedire in Italia..la spedizione dalla Finlandia all'Italia mi costa meno della dogana Italiana, che ovviamente in questo caso non viene applicata, essendo una spedizione intra Cee...

Teo.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non e' piu' cosi', la dogana di linate e altre hanno recepito il nuovo decreto legislativo in anticipo (opinabile) e non passa piu' niente senza bancatura, da un po'. Unico caso di cui conosco per certo non essere cosi' e' quello di un utente romano: ciampino fa pagare dazio e iva e alla via cosi'.

Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non e' piu' cosi', la dogana di linate e altre hanno recepito il nuovo decreto legislativo in anticipo (opinabile) e non passa piu' niente senza bancatura, da un po'. Unico caso di cui conosco per certo non essere cosi' e' quello di un utente romano: ciampino fa pagare dazio e iva e alla via cosi'.
    Ciao Shub,

immagino che le dogane abbiano già recepito il nuovo decreto ( incredibile:calpestano anche i più elementari diritti dei cittadini, ignorando le reali procedure che andrebbero effettuate, ma decidono di rispettare un decreto non ancora operativo..mah...), ma come sempre ci sono delle falle nel sistema...un esempio è quello dell'utente Maverick, ma qui nel forum ho letto di diversi utenti che ultimamente hanno ricevuto le asg senza problemi e, ovviamente, di altrettanti a cui hanno bloccato le asg in dogana.
    Io, personalmente, la penso come te: non mi faccio spedire nessuna asg, solo ricambi e anche su quelli sto col patema finchè non li vedo in casa..

Teo.

Spina L'avatar di The Phantom Pain
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi intrometto visto che sn il possessore della PX4,la mia è stata una prova dettata dalla rarità dell'oggetto,a qnt pare mi è andata bene in molti sensi,in qnt nn ho dovuto pagare nemmeno il dazio doganale,nn mi piacciono le marui,troppa plastica,questa a qnt pare è molto ben fatta e anche le finiture sn ottime,poi è sempre una low cost,quindi qualche piccola pecca ce l'ha,ma qnd la senti sparare ti fa dimenticare tt!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.