Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Nuova serie Garmin Montana

  1. #31
    Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Una MERDA
    ecco cosè, apparte le apparenze, se lo usate veramente ( e quando dico veramente intendo gare con annesse corse, cadute pallini ecc ) se per caso lesionate il touch screen ( nel mio caso sulla parte bassa ) rimanete letteralmente nella .... a piedi...
    vi ritrovate con un mattone da 500 € che non serve a un'emerita... niente.
    Plastica e niente più.
    fino al CSX si possono usare come scudi agli attacchi navali, ma il Montana 650 no, niete....
    poi lo madate in assistenza e vi fanno un preventivo di 323,5€ per un touch sceen che costa 10\15€ ma che non possono vendervi come ricambio.
    bello , fai il figo... ma in mano hai un vibratore!!
    fate le vostre considerazioni e scegliete, personalmente lo sconsiglio
    pesateci bene
    salute fratelli
    Ultima modifica di UNO-xªmas; 14/05/2013 a 00:36

  2. #32
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UNO-xªmas Visualizza il messaggio
    Una MERDA
    ecco cosè, apparte le apparenze, se lo usate veramente ( e quando dico veramente intendo gare con annesse corse, cadute pallini ecc ) se per caso lesionate il touch screen ( nel mio caso sulla parte bassa ) rimanete letteralmente nella .... a piedi...
    vi ritrovate con un mattone da 500 € che non serve a un'emerita... niente.
    Plastica e niente più.
    fino al CSX si possono usare come scudi agli attacchi navali, ma il Montana 650 no, niete....
    poi lo madate in assistenza e vi fanno un preventivo di 323,5€ per un touch sceen che costa 10\15€ ma che non possono vendervi come ricambio.
    bello , fai il figo... ma in mano hai un vibratore!!
    fate le vostre considerazioni e scegliete, personalmente lo sconsiglio
    pesateci bene
    salute fratelli

    é delicato ma bisogna saperlo usare. Ho rotto anche io lo schermo e dopodiche ho deciso di usarlo con piu cura....

  3. #33
    Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Non è un problema usarlo, ma se basta poco per renderlo inutile è meglio che sia classificato non come GPS OUT DOOR ma come BOMBO NIER almeno la gente sa a priori che sta usando 500€ come carta igienica..
    tu ne hai comprato uno nuovo o hai ceduto ai " riparatori " ?

  4. #34
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UNO-xªmas Visualizza il messaggio
    Non è un problema usarlo, ma se basta poco per renderlo inutile è meglio che sia classificato non come GPS OUT DOOR ma come BOMBO NIER almeno la gente sa a priori che sta usando 500€ come carta igienica..
    tu ne hai comprato uno nuovo o hai ceduto ai " riparatori " ?
    Comprai inizialmente un Montana 650t.... ho rotto lo schermo perche lo tenevo attaccato al tattico sullo spallaccio.
    Come preventivo mi dissero 300 e passa euro... quindi ho optato per prendere un Montana 600 a piu o meno lo stesso prezzo.

    Il 650t vedrò di farlo riparare da qualcuno....ma dubito.

    In sostanza: è una bomba ad orologeria.... prestazioni top ma troppo delicato. Ho optato per le prestazioni, tenendolo come un gioiello rispetto a prima... e devo dire che mi da delle grosse soddisfazioni nella pianificazione del percorso.

  5. #35
    Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Hai visto cosa costa un touch sceen da 4"?? dai 10 ai 30 €
    per il Dakota ( rimanendo in Garmin ) ci vogliono 12€
    La pecca grossa è l'assistenza.
    io ho smontato il touch sceen, sono 4 viti , 2 click e un pettine.... ma non esiste il ricambio!!
    cmq io punto al Magellan e fanculo la Garmin

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

montana

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.