... 56789 ...

thread: Marui sre, galleria degli orrori

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

ma perchè figliuoli non usate semplicemente google? non ditemi che siete dislessici o non sapete cosa cercare?

Google: ingranaggi metallo sopmod

il primo risultato è su ebay..in italia...50 cucuzze...

suvvia dai
    ma sentendo da Eagle 6 Synthesis e HornBill dovrebbero esser la stessa cosa, solo da Eagle six costano addirittura 30 euro anzichè 50

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

la mia esperienza è che i syntesys o quelli venduti come tali su ebay, sono come i marui, ovvero il settoriale è in zama. Mentre gli hornbill sono tutti in acciaio, questi non sono marchiati, non hanno confezione specifica ma vengono venduti in anonime bustine di plastica. Si trovano un pò ovunque ma è difficile capire se siano effettimanete hornbill o sostitutivi marui. In italia la terna in acciaio costa 30 euro circa, sempre da ternisoftair che è diventato il spacciatore di fiducia per ricambi sre, visto che ha tutto in stock e a prezzi umani. Si accoppiano molto bene sulle boccole in acciaio da 6mm guarder, systema ics o loonex, male sulle magicbox

Soldataccio
    Club
    hells brigade
    21 Dec 2009
    1,800

aspettiamo tutti il suo sito

Lo Zio di SAM

Club
    Non affiliato
    56
    19 Oct 2005
    4,737

anche perchè per e-mail non mi risponde

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

nota negativa per i clony army: dopo aver letto delle disavventure di tex e del suo upper receiver con attcchi sbriciolati senza traumi pesanti, ecco qui un bell'lower crepato in seguito a banale caduta...

Uploaded with ImageShack.us

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

Ghe pensi mi...

Spina
    Club
    SOG SIX
    47
    23 Sep 2009
    45

Buongiorno
    sfortunatamete in fase di sistemazione, prima di un reale utilizzo in game si è rotta questa levetta, nel mio Army R47, proprio una lega al risparmio, o forse solo un pezzo sfortunato.

in particolare si è spezzata la "T" che va a contatto con il Bolt Catch, non ho la foto del pezzo perche l'ho gia dato ad un amico per farmelo fondere in acciaio.
    Domanda: non ho riscontri perche è l'unico pezzo che ho, il perno che sostiene questa lavetta è piegato verso il basso? mi spiego meglio, questa "T" non è a 90° rispetto al resto, ma leggermente inclinata verso il basso, non so se è il mio difettoso, e non credo di averlo piegato utilizzandolo.
    Mi serve saperlo per poterlo replicare con esattezza, meglio se avete una foto.
    Grazie

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

si è zama infame, basta una minima torsione e si rompe

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

nota negativa per i clony army: dopo aver letto delle disavventure di tex e del suo upper receiver con attcchi sbriciolati senza traumi pesanti, ecco qui un bell'lower crepato in seguito a banale caduta...

Uploaded with ImageShack.us
    Dennis,passo a ritirare il pezzo dal saldatore in settimana..

Spina
    Club
    SOG SIX
    47
    23 Sep 2009
    45

Grazie della foto Ramcke, ma non è ben chiaro se è a 90° oppure leggermente inclinato:

A memoria ricordi se è come il disegni 1 oppure il 2?

... 56789 ...

saldatex

black1995

https:www.softairmania.itthreads194945-Marui-sre-galleria-degli-orroripage6

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.