Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 137

Discussione: Marui sre, galleria degli orrori

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacobbe84 Visualizza il messaggio

con una 11 frullo anche il pistone con i denti in titanio della deep fire, e gli ingranaggi della prometheus?
    se cerchi un rof elevato, meglio ripiegare su altre tipoloigie di asg: gli sre non sono concepiti e dimensionati per girare come una turbina: si predilige un rof "realsteel" per godere appieno dell'effetto rinculo e dello scarrellamento. Sopra i 18 bb-sec vanifichi il lavoro dei cinematismi e incorri nel rischio di rottura precoce per stress meccanico.

Le terne marui hanno una vita utile adeguata se non si modifica in nulla la componentistica meccanica, ma il settoriale si usura comunque prima rispetto ad una asg tradizionale per via dei carichi maggiori.

Non ho ancora avuto modo di saggiare una terna in acciaio, a breve dovrei montarne una su un cqbr, recensione appena terminato il lavoro.

Ci sono altri modi per ottenere rof allegri sugli sre pur mantenendo l'alimentazione con lipo 7,4,vedi testa antivuoto, cilindri con finestra, lucidatura parti di scorrimento.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok avrei gradito, poter montare una 11v ma visto levostre considerazioni me ne starò tranquillo tranquillo con la mia lipo da7,4 ^^

Quindi ad occhio e croce direi che potrebbe andare + che bene gli ingranaggi della sintesys, per intenderci quelli da 50 cucuzze.

una piccola considerazione, ma per cosa li fanno a fare allora gli ingranaggi della prometheus da 100 e passa usd se poi cmq su un fucile sopmod non si riesce a raggiungere dei rof elevati? in + esiste la versione di suddetti ingranaggi normal torque e duble

Grazie a tutti
    Ultima modifica di giacobbe84; 20/07/2011 a 12:57

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Giacobbe se ad esempio con un fucile ci fai i tornei punti a configurazioni che ti consentano MASSIMA affidabilità possibile per non restare a piedi.
    In questo senso montare un buon ingranaggio ti scongiura eventuali problemi e ti garantisce una buona affidabilità del sistema, se abbinato ad altri componenti di qualità e sopratutto ben assemblati.

Capisci bene quindi che 100€ di ingranaggi puoi spenderli tranquillamente pur non puntando a ROF esasperati, in quanto gli alti ROF non sono l'unico parametro preso in considerazione quando si customizza un'asg in generale e un SRE in particolare, dove quello che si va a ricercare è il realismo del rinculo e del fucile in generale, se gli fai vomitare 30bb/s(ipotetico non prendere la cifra alla lettera) snaturi la natura stessa dello schioppo!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

concordo e poi cosa ti serve avere una replica che ti fa i 20bb/s? a niente perche arriva l altro con il BA che ti frega l' uomo

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ma per cosa li fanno a fare allora gli ingranaggi della prometheus da 100 e passa usd se poi cmq su un fucile sopmod non si riesce a raggiungere dei rof elevati? in + esiste la versione di suddetti ingranaggi normal torque e duble

Grazie a tutti
    perchè il confronto è impietoso, acciaio non significa di conseguenza lavorazione e finitura eccelsa: i prometheus valgono tutti i soldi spesi, resistenza, durata, silenziosità, attrito non hanno pari; qualità apprezzabili anche a rof modesti.

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    concordo e poi cosa ti serve avere una replica che ti fa i 20bb/s? a niente perche arriva l altro con il BA che ti frega l' uomo
    ti stoppo qui, terreno minato e certamente offtopic.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 20/07/2011 a 21:21

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta a un problema che mi ha posto un tecnico di un noto rivenditore sanmarinese, come già sapete possiedo un ak74mn con boccole pistone e testa cuscinettata antivuoto deepfire, ingranaggi sintesys e guidamolla cuscinettato e motore g&p m160.

Ora non potendo rimontare la molla originale perchè nel pistone originale vicino la testa cè uno spessore in alluminio o in zama, quindi la molla originale è parecchio + corta, oltre che di base il fucile spara abbondantemente sotto il joule, avevo pensato di sostituirla con una guarder sp100 oppure con una guarder sp90 visto lo spessore dei 2 cuscinetti.

Il tecnico mi ha detto che mettendo una molla da 100 andrei abbondantemente sopra il joule e mezzo e mi ha consigliato di prendere una da 120 e tagliarla a metà e quindi montarla, così dovrei essere nel joule.

Chiedo consiglio a qualcuno + esperto perchè questa storia mi puzza!!!! ^^

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ho cercato ovunque ma non ho trovato risposta a un problema che mi ha posto un tecnico di un noto rivenditore sanmarinese, come già sapete possiedo un ak74mn con boccole pistone e testa cuscinettata antivuoto deepfire, ingranaggi sintesys e guidamolla cuscinettato e motore g&p m160.
    Ora non potendo rimontare la molla originale perchè nel pistone originale vicino la testa cè uno spessore in alluminio o in zama, quindi la molla originale è parecchio + corta, oltre che di base il fucile spara abbondantemente sotto il joule, avevo pensato di sostituirla con una guarder sp100 oppure con una guarder sp90 visto lo spessore dei 2 cuscinetti.
    Il tecnico mi ha detto che mettendo una molla da 100 andrei abbondantemente sopra il joule e mezzo e mi ha consigliato di prendere una da 120 e tagliarla a metà e quindi montarla, così dovrei essere nel joule.
    Chiedo consiglio a qualcuno + esperto perchè questa storia mi puzza!!!! ^^
    Secondo me dovevi aprir una discussione con il tuo problema...

In ogni caso:

-Molla da 100 + cuscinetti = 100-120 m/s
    -Molla da 120 a meta = 60 + cuscinetti = 60-80 m/s

Io opterei per la SP90!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi scuso, se questo non era il posto adatto per porre questa domanda, o postato qui perchè mi hanno già dato ottimi consigli.
    Chiedo ancora scusa.

Quindi vado con una guarder da 90?!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

vai QUI e apri un 3d di richiesta info ak74 sre, tutte le informazioni saranno utili agli utenti!

cmq molla marui o sp90 corta, con un paio di accorgimenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho provveduto ad aprire una nuova discussione.
    grazie

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saldatex

black1995

https:www.softairmania.itthreads194945-Marui-sre-galleria-degli-orroripage6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.