Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 137

Discussione: Marui sre, galleria degli orrori

Spina
    Club
    non affiliato

si mi sono sbagliato ^^ cmq su eHA ho trovato alcuni tipi di ingranaggi che credo facciano al caso mio, solo che non posso mettere i link qui quindi come faccio a essere sicuro che siano adatti al mio gear box? volevo avere conferma da chi se ne intende + di me!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

mettere la foto noo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

1 Magic Box Steel Gear Set for Marui Gearbox New V2

Quick Overview

Magic Box AEG Upgrade Parts
    -- Full Steel Flat Gear Set
    -- For Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox New Version 2
    -- Suit Next Generation M4 Series EBB Rifle (M4A1 SOCOM CARBINE / SOPMOD M4 / CQB-R / RECCE... etc)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   35.2 KB 
ID: 97292
    Per il momento non sono disponibili sul sito
    2 Prometheus EG Torque Hard Gear Set for Marui Shoot & Recoil New Ver.1/2

Quick Overview

Prometheus Airsoft AEG EG Hard Gear Set
    -- Torque Up for Tokyo Marui Next Generation Version 1/2 Gearbox
    -- Recommended to accompany Next Generation Non-Liner Spring (MS80sp, MS90sp)

Replace Marui's Original Gears with this upgrade STEEL Power EG Reinforced Hard Gear
    Prometheus Gear Set is the substantial high-cost performance gear set
    The gears in the set are extensively redesigned and made with renewed materials
    Include SHIM SET for optimal adjustment of the gearbox
    Torque Up Gear is designed to increase torque for pushing higher spring tension in power upgrade AEG
    It may lower the rate of fire, but muzzle velocity (FPS) of each shot will be highly upgraded
    Best use in conjunction of higher voltage battery (8.4v or above)
    Fit for Tokyo Marui Next Generation Version 1 & 2 Gearbox
    Recommended to accompany Next Generation Non-Liner Spring (MS80sp, MS90sp) for best performance
    Manufactured by LAYLAX (Japan)

Nome:   PM-GEAR-HTG-SRE12_1_mark.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   41.7 KB 
ID: 97293
    Per il momento non sono disponibili sul sito
    3 Lonex Enhanced Steel Gear Set for Marui Recoil Shock AEG

Quick Overview

Lonex Enhanced Gear Set
    -- Steel Construction
    -- Package included bevel, spur, and sector gear
    -- For Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox (G36K or M4 Series New Version 2)

Product Description

Lonex Enhanced Steel Gear Set
    Essential Part to upgrade Tokyo Marui RECOIL SHOCK AEG System Airsoft Gearbox
    Steel Construction
    Package included bevel, spur, and sector gear

User should apply proper lubrication when installing the gears set

As always, upgrading AEG require necessary skill & technique to dissemble the gearbox, consult expertise if needed

Nome:   LONEX-GD0001_1_mark.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   32.9 KB 
ID: 97294

questi sono gli unici disponibili subito

Queti tipi di ingranaggio dovrebbero essere compatibili col mio fucile, attendo conferma da qualcuno + esperto, magari se qualcuno ha il link di un negozio che vende i prometheus gli ne sarei grato se me lo passasse in pm

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si sono tutti compatibili ma come ha detto ramcke i migliori sono i magic box (l unica cosa il prezzo) che sono piu o meno pari ai prometheus, se te la senti quindi meglio i magic

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    si sono tutti compatibili ma come ha detto ramcke i migliori sono i magic box (l unica cosa il prezzo) che sono piu o meno pari ai prometheus, se te la senti quindi meglio i magic
    grazie, sapresti indicarmi qualche shop online dove vendono i suddetti magic o prometheus, gli shop che ho trovato io li hanno tutti esauriti.

Altrimenti sarò costretto a prendere i lonex a 55usd, gli ultimi nel mio post precedente, sono altrettanto validi, reggerranno bene una lipo da 11v?
    Ultima modifica di giacobbe84; 19/07/2011 a 22:27

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma perchè figliuoli non usate semplicemente google? non ditemi che siete dislessici o non sapete cosa cercare?

Google: ingranaggi metallo sopmod

il primo risultato è su ebay..in italia...50 cucuzze...

suvvia dai

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

con una 11 frulli anche il pistone sia sui denti di ingaggio che sul dente dello scarrellamento!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ma perchè figliuoli non usate semplicemente google? non ditemi che siete dislessici o non sapete cosa cercare?

Google: ingranaggi metallo sopmod

il primo risultato è su ebay..in italia...50 cucuzze...

suvvia dai
    grazie legend, non sapevo che dovessi cercare ingranaggi metallo sopmod, non sapevo fossero compatibili col mio ak74mn, io invece cercavo ingranaggi sre prometheus, oppure ingranaggi sre magix box, ma con scarsi risultati.

Per black 1995, dici che con una 11 frullo anche il pistone con i denti in titanio della deep fire, e gli ingranaggi della prometheus?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Giacco, tu hai l'errata concezione di molti, che pensa che PIU METTO COSE COSTOSE E RESISTENTI E DI SICURO NON SI ROMPERA...

Nulla di piu sbagliato!

Non sono i pezzi costosi che rendono indistruttibile un sistema, ma è la sua configurazione...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Giacco, tu hai l'errata concezione di molti, che pensa che PIU METTO COSE COSTOSE E RESISTENTI E DI SICURO NON SI ROMPERA...

Nulla di piu sbagliato!

Non sono i pezzi costosi che rendono indistruttibile un sistema, ma è la sua configurazione...
    Parole santissime, stampatele e incorniciatele in salotto!!!!

Il primo step per non distruggere tutto è conoscere e capire le meccaniche studiandosi il ruolo di ogni singolo componente. Il secondo step è decidere una configurazione corretta in base ai risultati che ci prefiggiamo(ROF, affidabilità ecc). Il terzo e ultimo step è assemblare tutto bene curando ogni minino dettaglio dallo spessoramento all'ingrassaggio.

Nel caso specifico con 11,1 probabilmente frulli tutto con il solito problema. Se montassi un pistone in polimero(oltre a funzionare in generale meglio in virtù della sua elasticità in barba a qualunque cremagliera in metallo) anche a fronte di rof elevati sapresti che se sgrani al 99% rompi sul pistone, e con 10€ di spesa ripristini tutto senza problema.
    Se monti ingra prometeus e pistone deepfire con denti in titanio invece se sgrani hai sempre l'incognita di sapere dove hai rotto, e non scongiuri in alcun modo la possibilità di avere una bella combo rottura ingra pistone con conseguente salasso per sistemarlo.
    e sia chiaro che non stò facendoti i conti in tasca ognuno con i suoi soldi ci fa ciò che vuole, il problema è che prestazionalmente è una soluzione che funziona male anche a fronte del costo non proprio contenuto per adottarla!

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saldatex

black1995

https:www.softairmania.itthreads194945-Marui-sre-galleria-degli-orroripage6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.