Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137

Discussione: Marui sre, galleria degli orrori

  1. #11
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quando vedo queste cose Dennis mi viene da toccarmi e fare gli scongiuri!!!!!
    Se penso però a quanti pallini hanno già sparato i miei SRE senza battere ciglio,mi viene da pensare che alla fine come affidabilità gli SRE sono OK.
    Se ti ricordi era il dubbio maggiore....tutti a dire(me compreso..) "con tutta stà roba che si muove e che vibra,chi la garantisce l'affidabilità??".
    Direi che il test è stato superato....

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    pero non se ne trovano di usati...

  3. #13
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    pero non se ne trovano di usati...
    Con quello che costano penso che quando uno li compra poi se li tiene,oltre naturalmente a creare una specie di dipendenza.
    Qualcosetta sul mercatino si è vista comunque...il mio compagno di squadra Die(il cui fucile è nelle mani di Dennis dopo la sgranata-sgrat sgrat...-di Domenica) ha preso il suo CQB-R a circa 600€ corredato di 10 caricatori.
    Ma sono occasioni sporadiche,non c'è un vero mercato dell'usato per gli SRE.
    E' un pò come per i GBB,sono fucili di nicchia,che spesso "spaventano" un normale giocatore che non vuole complicazioni.
    Stanno avendo una lenta ma costante diffusione con quei giocatori che fanno mil-sim o cose simili,io vedo nel mio team...ho incominciato io e adesso siamo già in cinque ad usarli per un totale di circa 11 fucili(tu ti chiederai..ma come in cinque e undici fucili???La risposta è semplice...Istrice ne ha 5!!!!).

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    allora e quella la casa da svaligiare..

    l hu e proprietario giusto?
    la outer pure?

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora e quella la casa da svaligiare..

    l hu e proprietario giusto?
    la outer pure?
    E non solo pel gli SRE..ha di tutto..tu chiedi e Istrice tira fuori...l'altra sera in riunione si è presentato con il fucile di Alien..e lasciamo perdere l'equipaggimento..potrebbe armare e vestire un piccolo esercito.
    Una di queste sere faccio un blitz a casa sua e di Allen e poi vendo tutto sul mercatino al 50% di sconto..diventando milionario!!!
    Si,hop up e outer sono propietari,per qualto riguarda l'hop up è un deciso passo avanti eispetto alle vecchie in due pezzi,la regolazione ha dei microscatti che aiutano parecchio a trovre il settaggio OK,e poi naturalmente garantisce una portata e una precisione da roba aftermarket.
    L'outer è un mistero...non serviva farla strana,ma loro l'hanno fatta così..adesso si trova anche qualcosa aftermarket fatta pure meglio di quella Marui,con tanto di rondellone a "D" integrato.

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    sbaglio o i gusci son in plastica?

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sbaglio o i gusci son in plastica?
    Negli SRE???
    No no..sono i primi Marui tutti in metallo,piuttosto robusti fra l'altro,loghi ben replicati(quelli di importazione parallela..).
    Non hanno niente a che spartire con i vecchi Marui.

  8. #18
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Purtroppo è tutto diverso, in comune c'è la grip e il motore, il cilindro e il gommino hop up (e monta solo quello o systema). in ogni caso si fà in fretta.. vendi tutto il resto e passi al nuovo standard

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    vendere tutto no...ma avere un m4 commando si...

  10. #20
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    400

    Predefinito

    OT
    Approfitto di questo 3d per chiedere un chiarimento sull' argomento Marui visto che non avuto mai il piacere di averlo e di smontarlo e non ho trovato giusti chiarimenti usando il tasto cerca. Ma se la zama è così poco resitente per parti molto sollecitate come gli ingranaggi, perchè una marca blasonata come la marui non ha deciso di cambiare materiale ai suoi ingranaggi???Scusate se può sembrare una domanda ovvia per voi "Dinosauri" del softair, ma per me non lo è per niente.Non penso che i tecnici Marui siano stupidi.Se la Marui produce asg con gli ingranaggi in zama non lo fà di certo per risparmiare, in quanto di certo l'ultima cosa che una persona guarda per il Marui è il prezzo, e sarebbe comunque disposto a spendere 50 euro in più per averci ingranaggi rinforzati. Ringrazio anticipatamente per gli eventuali chiarimenti.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saldatex

black1995

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.