No grazie, ho la fortuna di avere un paio di amici che anno già smontato gli S&R, farò fare a loro o mi farò dare una mano...al massimo..Dennis è più a portata di mano.
beh, comunque ha vissuto abbastanza..da quanto lo usi? hai la molla originale? perchè la molla marui a volte è talmente cedevole che con una batteria un pò spinta ti fà rigganciare in corsa
Fine 2009...e lo uso 3 domeniche al mese...diciamo che è molto usato.
e allora ha fatto il suo dovere dai.. se posso consigliarti molla sp90 guarder "corta" su guidamolla cuscinettato e testa antivuoto. cilindro m4 forato, testa cilindro doppio o-ring etc: maggior efficenza gruppo aria, molla dura e corta e vedrai come cambia, senza perdere affidabilità.
1/2 spire in meno almeno
Ho fatto queste modifiche (tranne per la testa cilindro dato che la sua di serie aveva tenuta perfetta con un cilindro forato 3/4 guarder
Mi sono attestato sui 0,94J precisi (con canna di precisione phrometeus)
in poche parole dopo che tari l'hop up sui 30m è precisissimo!
p.s. - io ho tolto ben 4 spire (avevo un guidamolla con ben 3 cuscinetti, quindi ho dovuto tagliare abbastanza)
Ramcke, per adesso gli ho lasciatro il pistone marui, ma dici che è meglio cambiarlo o fin che dura lo lascio?
Se usi batterie adeguate è difficile spistonarlo.
Resta uno dei migliori pistoni in commercio
perfetto
uso solo 7,4V 2000mAh
grazias!
ram hai mai provato ad usare uno sre senza la massa battente?
non so se è il mio ma è particolarmente silenzioso...molto piu di una classica asg anche in plastica...