Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M4a1 src

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4a1 src

Ciao a tutti. Qualcuno conosce l'M4A1 full metal della S.R.C? Siccome sono un'appassionato di storia militare e avendo un'amico che pratica softair, mi ha convinto a incominciare con lui, cedendomi (ad un buon prezzo secondo lui) il suddetto fucile comprensivo di un Red Hot 4 sacchetti di pallini 2 da 0,20 e due da 0,25 insieme ad una colt m1911 a gas. Pur non avendo mai preso in mano una di queste repliche mi chiedevo cosa dovrei guardare per vedere se sono in buone condizioni ed eventualmente dove mettere mano. Forse farei prima a portarla in un negozio specializzato, ma vorrei iniziare a capirci qualcosa da solo. Tra l'altro ho notato che il caricatore perde pallini e'normale? Ho letto un po' il regolamento del forum, e non so se e' esattamente questo il posto giusto dove scrivere. Ringrazio anticipatamente in ogni caso chiunque mi risponda. Se serve posso mettere foto?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

da dove perde i pallini il caricatore? Io l'ho avuto un src e andava benissimo,certo non è hi speed,ma è un bel trattore perciò giocaci e vedi che difetti ha,sempre se l'ex propietario non l'ha massacrato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

proprio dal foro del caricatore. appena lo estraggo almeno 5\6 pallini escono. Dici che e' una buona marca? Francamente per tutto il resto mi pare un bel mezzo...

Spina
    Club
    Dark Hawk

Predefinito

*Red Dot, non Red Hot
    Comunque è normale che dopo la sgancio perda 5 o 6 pallini.
    Personalmente non ho mai avuto src, per cui non saprei dirti, ma in genere i commenti sono positivi a riguardo.... Leggi un paio di recensioni, e se ti senti pronto e in grado prova a smontarlo, magari con l'aiuto di un meccanico

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

i pallini è normale che cadono,guarda il fucile va bene così com'è,l'importante è che l'ex propietario non l'ha stressato,batterie ti consiglio 7.4v max 25c oppure 8.4v nimh non ti far prudere le mani con le lipo 11.1v,il gear non è pronto per queste dopo un po frulli il pistone come minimo

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Sarò io ma ho letto solo commenti negative sull'src....comunque per la cosa dei pallini è normalissimo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok per i pallini. pensavo fosse una cosa brutta . per il resto sembrerebbe tutto a posto, ho un'amico che verra' a vederlo e dato che e' sicuramente piu' pratico di me sapra' consigliarmi. invece la colt devo dire che anche se me l'ha praticamente regalata e'uno spettacolo.

------ Post aggiornato ------

si, Red Dot......chiedo vegna...

------ Post aggiornato ------

intanto metto un'immagine di cosi' com'e'
    Icone allegate Icone allegate WP_20131214_001.jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

SRC Gen I sono orrendi mentre i Gen II son migliorati molto

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

da cosa posso capire la generazione? comunque ieri ho sparato un po' e mi pare decisamente buono.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non ricordo bene ma han cambiato dei pezzi del GB con pezzi migliori

Ahab

PS: i Gen III sono ancora migliori

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.