Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Aiuto] Leva Armamento M4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito [Aiuto] Leva Armamento M4

Ragazzi mi si è rotto questo pezzo (visto che è in plastica)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MD-M4BDY-BK.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   1,007 Bytes 
ID: 95236

Per l'esattezza è quel pezzo che fa muovere la piastrina in metallo che serve per accedere all' HopUp di tutti i M4....

Praticamente da quando si è rotto non si apre più questa piastrina dell ' HopUp e di conseguenza nemmeno lo sportellino visto che questo pezzo è colui che, quando si tira la leva di armamento, fa aprire lo sportellino e apre anche la piastrina

La piastrina è questa se qualcuno di voi non l avesse capito

Nome:   MD-M4BDY-BK (1).jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   1.3 KB 
ID: 95242

e adesso la leva di armamento si tira a vuoto e supera anche il limite, cioè si tira più del dovuto, e intanto non si apre lo sportellino.... e se lo apro con forza (per vedere se almeno la piastrina si muove) tiro la leva ma niente...la piastrina si apre ma rimane bloccata e non si chiude....pur troppo per chiudere il tutto e rimandare l'operazione ad un altro giorno ho preso una pinza e ho chiuso con forza la piastrina ma ho solo fatto del danno, adesso la piastrina è messa un po' male.... quindi ho deciso di fare così:

levare la piastrina ,
    Aggiustare quel pezzo che ho citato all'inizio della discussione,

per poi avere questo risultato:

Quando tiro la leva di armamento si apre lo sportellino ma non si sposta nessuna piastrina visto che l'ho levata, almeno posso avere il piacere di "armare " il mio m4 solo per divertimento....

Ma adesso vi chiedo:

Dove posso trovare questo pezzo ???

Nome:   MD-M4BDY-BK.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   1,007 Bytes 
ID: 95236

se qualcuno sa un sito o cose del genere...per favore lo scriva grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Credo proprio che non si venda quel singolo pezzo, piuttosto mi dovresti ricomprare tutta l'asta d'armamento.
    Comunque se cerchi hai buone probabilità di trovarlo qui sul mercatino di SAM.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo di averlo io, dopo guardo, sentiamoci in pm che se ce l'ho te lo regalo io e te lo mando in prioritaria

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    credo di averlo io, dopo guardo, sentiamoci in pm che se ce l'ho te lo regalo io e te lo mando in prioritaria
    Visto Wada_kill? Nemmeno hai dovuto guardarci nel mercatino, cosa vuoi di più...

Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche

Predefinito

ciao ragazzi
    l'ho rotto pure io ed un mio amico,ne vorrei acquistare 2 o 3 ,ma li vorrei di metallo,il problema è che non so che nome inserire nella ricerca,sul manuale non lo specifica,l'unico che ho trovato,mi vuole vender tutto,asta compresa,ed è sempre in plastica,possibile,che un pezzo del genere non si trovi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Di metallo è solo il copriotturatore. La levetta che lo tira indietro è solo e unicamente in plastica.
    Se vai sui siti che vendono materiale softair trovi tutto.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIRCOWEB Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    l'ho rotto pure io ed un mio amico,ne vorrei acquistare 2 o 3 ,ma li vorrei di metallo,il problema è che non so che nome inserire nella ricerca,sul manuale non lo specifica,l'unico che ho trovato,mi vuole vender tutto,asta compresa,ed è sempre in plastica,possibile,che un pezzo del genere non si trovi?
    però fate attenzione le alette di questo pezzo dell'asta di armamento possono avere delle piccole differenze fra di loro... bisognerebbe rimpiazzare quella rotta con una della stessa marca o una compatibile... ad esempio DBoys non é compatibile con SRC e Marui (almeno nella mia esperienza)...

Spina L'avatar di MIRCOWEB
    Club
    PitBull Softair San Severino Marche

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    però fate attenzione le alette di questo pezzo dell'asta di armamento possono avere delle piccole differenze fra di loro... bisognerebbe rimpiazzare quella rotta con una della stessa marca o una compatibile... ad esempio DBoys non é compatibile con SRC e Marui (almeno nella mia esperienza)...
    che dite,questa è compatibile?...costa un botto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.