Ragazzi mi si è rotto questo pezzo (visto che è in plastica)
Per l'esattezza è quel pezzo che fa muovere la piastrina in metallo che serve per accedere all' HopUp di tutti i M4....
Praticamente da quando si è rotto non si apre più questa piastrina dell ' HopUp e di conseguenza nemmeno lo sportellino visto che questo pezzo è colui che, quando si tira la leva di armamento, fa aprire lo sportellino e apre anche la piastrina
La piastrina è questa se qualcuno di voi non l avesse capito
e adesso la leva di armamento si tira a vuoto e supera anche il limite, cioè si tira più del dovuto, e intanto non si apre lo sportellino.... e se lo apro con forza (per vedere se almeno la piastrina si muove) tiro la leva ma niente...la piastrina si apre ma rimane bloccata e non si chiude....pur troppo per chiudere il tutto e rimandare l'operazione ad un altro giorno ho preso una pinza e ho chiuso con forza la piastrina ma ho solo fatto del danno, adesso la piastrina è messa un po' male.... quindi ho deciso di fare così:
levare la piastrina ,
Aggiustare quel pezzo che ho citato all'inizio della discussione,
per poi avere questo risultato:
Quando tiro la leva di armamento si apre lo sportellino ma non si sposta nessuna piastrina visto che l'ho levata, almeno posso avere il piacere di "armare " il mio m4 solo per divertimento....
Ma adesso vi chiedo:
Dove posso trovare questo pezzo ???
se qualcuno sa un sito o cose del genere...per favore lo scriva grazie in anticipo![]()