Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: Comparativa 6 Motori

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eufonia, non è che non apprezziamo il tuo lavoro ne ce l' abbiamo con te ma se vuoi fare queste prove con i motorini devi attenerti a degli standard che vanno bene a tutti
    quello che fai è inutile non perchè lo è in se, ma per il modo in cui lo stai facendo

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da euf0nia Visualizza il messaggio
    Nessuno sono io che cerco di caricarla non più di 12,2 V e non farla scendere sotto gli 11V non sta scritto da nessuna, è una mia abitudine.
    I vantaggi sono di evitare di sovraccaricare sopra i 12,6 e scendere sotto i 9V che le celle possono fottersi.
    Con un bilanciatore serio(tipo imax b6) non si rischia di sovraccaricare le celle in quanto il delata peak rileva il voltaggio massimo e interrompe la carica. Comunque accettare le critiche in modo costruttivo sarebbe meglio, se utenti del forum esperti ti hanno detto che comparare così non ha alcun senso una ragione ci deve essere e te l'hanno pure detta, perciò perchè non prendi nota dei consigli e rivedi la tua comparativa, in modo da fornire dati utilizzabili e soprattutto comparabili, nell'interesse di tutto il forum.

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Il discorso è semplice, ho testato i motori con questa configurazione.
    Per quale ragione avrei dovuto testarli con un'altra configurazione invece che questa?
    A dispetto di quello che è stato scritto non esistono pezzi standard da nessuna parte, trovatemi gentilmente dove è scritta sta cosa.
    Tex dice troppe variabili, l'unica variabile è il motore, tutto il resto è stato tenuto costante!
    Non parlate per sentito dire, pensate con il vostro cervello!
    Non me ne frega niente se viene o no apprezzata la comparativa, ma la critica gratuita per il semplice piacere mi disgusta.
    Soltanto l'utente AlSr ha fatto una domanda inerente alla comparativa tutti quanti gli altri in 5 pagine hanno soltanto scritto cose non inerenti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo standard è il MARUI!

è da li che parte tutto ed è da li che tutti (cinesi compresi anche se non ci riescono gran bene) copiano e fanno pezzi per

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    c'èra gia una comparativa motori, però un dato in piu non fa mai male (visto che ci son anche motori diversi)...
    Magari se nel titolo scrivi "Comparativa 6 Motori" è piu chiaro...
    Soltanto l'utente AlSr ha fatto una domanda inerente alla comparativa tutti quanti gli altri in 5 pagine hanno soltanto scritto cose non inerenti.
    Il mio consiglio era inerente e l'hai seguito!

Per quanto riguarda la comparativa, secondo me sarebbe completa se la facessi anche con batteria a piena carica, già cosi puo esser un indice di confronto però...

Il problema è che i dati emersi possono esser ritenuti non pienamente attendibili in quanto i motori hanno VITA e USURA diversa.
    Per esempio, hai infatti detto che il Dboy forse è cotto (e dal ROF ottenuto direi proprio di si) quindi i dati emersi da quel motore non sono attendibili.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    Il mio consiglio era inerente e l'hai seguito!

Per quanto riguarda la comparativa, secondo me sarebbe completa se la facessi anche con batteria a piena carica, già cosi puo esser un indice di confronto però...

Il problema è che i dati emersi possono esser ritenuti non pienamente attendibili in quanto i motori hanno VITA e USURA diversa.
    Per esempio, hai infatti detto che il Dboy forse è cotto (e dal ROF ottenuto direi proprio di si) quindi i dati emersi da quel motore non sono attendibili.
    La penso come te, comunque qualche pag fa ho letto un commento in particolare veramente fuori luogo, ma questo forum è moderato o ognuno dice quel che vuole? Addirittura siamo arrivati ad offenderci a vicenda, dovremmo apprezzare il lavoro di euf0nia, che anche con qualche errore "perdonami ma anche per me è un'errore usare una lipo a mezza carica anche se scaricata con scarica batterie programmato" ma ugualmente ha investito il suo tempo "non è pagato" per condividere i suoi dati invece di farsi una passeggiata

Spero che euf0nia abbia voglia o intenzione di rivedere la sua comparativa, magari allegando la durata dei motori e sistemando il fucile togliendo spessori vari e mettendo una molla più morbida come la sp90 guarder, una delle più quotate e al costo di soli 8€

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Ti ringrazio ibanez ma sinceramente una community che risponde così non merita nulla.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio ibanez ma sinceramente una community che risponde così non merita nulla.
    Dai non lasciarti abbattere da episodi isolati, il forum è pieno di gente cordiale e disponibile, a risentirci

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    , ma questo forum è moderato o ognuno dice quel che vuole? Addirittura siamo arrivati ad offenderci a vicenda,
    di chi stai parlando scusa?

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

bhe, in tre anni sul forum quante volte sei stato di aiuto alla community che non merita nulla?
    saranno gli altri a giudicare se la tua assenza si fara sentire!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 06/07/2011 a 11:44

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Dai non lasciarti abbattere da episodi isolati, il forum è pieno di gente cordiale e disponibile, a risentirci
    Credimi non sono abbattuto, questa e' la ragione per cui non posto quasi mai cose su questo forum perche' non e' costruttivo; questa volta ho discusso con altri utenti di piu' perche' veramente non mi sembravano convincenti le ragioni, ma sono opinioni, figurati...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

http:www.softairmania.itthreads194903-Comparativa-6-Motorigp2000comparativa
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.