l'impugnatura gli dà quel tocco aggressivo che non guasta mai.......anzi!
davvero bello
l'impugnatura gli dà quel tocco aggressivo che non guasta mai.......anzi!
davvero bello
bello ...
posso chiedere che modifiche ai fatto ?
alor, intanto grazie a tutti.
cerco di rispondere a tutte le domande,
1) i colori sono della fosco in bombolette spray (@ palpami: scusa la mia "ignoranza" sui colori montana!! cmq nn credo che tu sia il mio tipo![]()
![]()
)
2) x l'impugnatura basta smenare un pò in mascherature!
3) questo fucile in verità è un patchwork, a parte i gusci ca, è un misto di tutto lo scibile, da g&g a ka, passando x prometeus, marui, systema e chi + ne ha + ne metta!!! (boccole, cilindro e minkiatine varie nn ricordo neanche + che roba sono) è l'ovvio risultato di prove e smaronamenti in 3 anni di vita (all'inizio era un ics!!!)
ciao a tutti e grazie ancora. 8)
molto ma molto bello![]()
l'impugnatura poi
bravo davvero
al fucile in se...non ce nulla da dire...bello!
un "complimenti" particolare per l'impugnatura...avrai dato sicuramente un idea a tanti.![]()
p.s.: corri a trascrivere il copyright![]()
è efficace il frontale silenziato?
eheheheheh..........................
vediamo quanti copioni arriveranno in futuro![]()
![]()
![]()
ps: giuro sui miei zebedei (che mi cascassero) che l'idea nn l'ho copiata da nessuno!!
ciappzz![]()
diciamo che qualcosina fà, se tieni conto che il 90% del rumore arriva dal gb.Originariamente inviata da lucian_lycan
eheheh, se intendi di fucili "spezzati" io ne ho già uno di cqb od "spezzato" con parti di colore grigio e nero in lavorazione...Originariamente inviata da venom
![]()
comunque anche io li preferisco così, e devo dire che il tuo è davvero molto molto bello!
semplice ed efficace!
complimenti!
molto bello, soprattutto complimenti per la passione nel customizzarlo praticamente in tutto :d se posso darti un consiglio, visto che usi i magpul, suggerirei di metterli in tan, per un ulteriore tocco![]()