Ciao a tutti!
Mi e' arrivato il pacco da ehobbyasia con, tra l'altro, il carrello in alluminio Shooters Design. Mi e' andata male e ho pagato l'IVA, 27,20 euro sul totale. Vabbeh.
Ho un po' di dubbi che sarei grato se qualcuno mi chiarisse.
1) Sono separati dal carrello due parti, l'indicatore di colpo in canna e un "perno" piccolo che e' da collocare sul retro del carrello. Sul sito Guarder, anche se il carrello e' di altra marca, ho trovato queste immagini che suggeriscono che le due parti vadano incollate al carrello. Me lo confermate?Ma quanto mai potra' durare in posizione un pezzo banalmente incollato?
Cmq per facilitare il montaggio, un punticino di attack l'ho messo sul primo dei due pezzi, che pero' non puo' essere posizionato "che spunta" come in foto.
Tra l'altro qui noto che la parte in questione sporge leggermente: e' stata incollata volutamente in questa posizione per simulare la presenza del colpo in canna?
Grazie a chi mi dara' qualche dritta. Ah, ecco un paio di immmagini del carrello, le mire sono da colorare, ovviamente sono completamente incapace in merito a questo tipo di manovre, pensavo alla scolorina
Cliccare per ingrandire:
![]()