prova con dell'olio siliconico sintetico...fa meno effetto"appiccicaticcio"ed è piu fluido
prova con dell'olio siliconico sintetico...fa meno effetto"appiccicaticcio"ed è piu fluido
per verificare il gruppo hop up/canna/gommino io uso questo sistema
montata la canna con gommino dentro l' hop up metto un pallino in appoggio sul labro del gommino e poi spingo il pallino all' interno della canna, se basta appena appoggiare la punta di un cacciaviteper far scorrere il pallino nella canna allora è OK, se invece devi premere il problema di perdita di potenza è lì
spero di essermi spiegato
Ultima modifica di Allen; 05/07/2011 a 11:16
beppe fai na prova j come da guida cosi vediamo un po di risultati fatti bene...
hai provato a cronografare senza montare la canna nel frontale?
a volte l' accoppiamento o l' allineamento tra gb e canna crea questi problemi
tra spingi e gommino
a gear aperto monta hu e canna e verifica che lo spingi cada in battuta sul gommino, devi sentire il labbro che di piega, lo spingi deve andare in battuta un Po prima della finecorsa Dell asta
Ultima modifica di TEX_ZEN; 05/07/2011 a 11:38
dipende se il problema e la!e inutile cambiare se non si conosce la causa del problema... noo?prima comunque testalo canna in mano che magari monta male nel frontale...