![]()
![]()
![]()
![]()
festeggiamo con un po' di![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
festeggiamo con un po' di![]()
humm la scimmietta di remy e il massimo e nessuno la prende in considerazione ecco sigh !![]()
ormai e come il barretto sotto casa il sabato ci si ritrova tutti qua !
a nome di tutti i "novizi",un grazie sincero a chi arricchisce di contenuti interessanti sto' forum e lo rende "il migliore e più seguito" dell'intero panorama nazionale...(slecc,sleecc
)
beh un bel traguardo!
ringraziamo tutti i mod e admin che hanno fatto diventare softairmania un bel punto di ritrovo per gli appassionati di questo bellissimo sport.. 8)
ridendo e scherzando, leggendo e postando... 4.000 sono parecchi! :d
pensare che poco tempo fa si festeggiavano i 3000 :d la community cresce in fretta grazie all'ottimo lavoro di mod e amministratori e all'apporto di molti utenti "esperti"; grazie a tutti e complimenti per l'ottimo forum
![]()
![]()
![]()
![]()
molti però si iscrivono e dopo un mese nn li vedi + !![]()
molti però si iscrivono e dopo un mese nn li vedi + !![]()
