forse tra gli scazzi generali è passato del tutto inosservato ma in questi giorni s.a.m. ha sfondato quota 4.000 iscritti ...
beh che dire, per un'attività che molti vedono ancora come semiclandestina direi che è un risultato più che ottimo.

e' vero che bisognerà fare un po' di pulizia ma direi che un applauso generale a tutti è d'obbligo :d