Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

  1. #1
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

    Ciao ragazzi, mi permetto di aprire il Topic su quest'evento postando alcune foto...









































    Ne posterò altre con relativo DeBriefing...

    Dun433
    NAF 6th Airbone
    Fox 1

  2. #2
    Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Sep 2007
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    cosa ci fa il mio presidente con due fucili???

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Come è andata? gli amici Russi non mi hanno ancora mandato nessun commento..il livello di Ubriachezza/incazzo/divertimento, deve essere ancora fortemente pendente verso l'ubriachezza..al contrario del anno scorso..che nonostante decine di bottiglie di vodka..gli insulti arrivarono a kili..

  4. #4
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Kam, io sono arrivato Martedì al campo, ti posso dire che i Russi NAF hanno organizzato un RussianParty a base di Vodka, Birra e una cosa cucinata da loro simil lenticchie... con il mio inglese arrangiato mi sono fatto coraggio e mi sono ficcato nella festa, dopo 5 mnt ero diventato pappa e ciccia con Papà Kulikuff abbiamo bevuto Vodka e birra fino alla fine della serata, sono rimasti talmente spaventati dal fatto che reggevo i loro ritmi che il loro Capo Spedizione, alla fine mi ha regalato un bicchiere da cicchetto per Vodka con su inciso la falce ed il martello, io per ricambiare mi sono tolto lo scudetto italiano dalla spalla e glielo dato... solo questo episodio ha ripagato il Berget prima ancora che iniziasse Loro non bevono, tracannano come ciucci... grazie a dio che il mio allenamento settimanale di Jack Daniels ha portato i suoi frutti

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ahahhaha lo detto che sei na' bestia, loro se non vengono al Berget con almeno metà auto piene di liquami..non sono contenti, mai visti dei cinghiali del genere.

  6. #6
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Sono stati gentilissimi, poi altro che auto, sono venuti in pulmann ghghgg poi mi hanno offerto dei loro dolci tipici, cioccolata russa, e sopratutto il loro the, davvero molto buono c'è da dire che erano particolarmente affascinati dalla mia Vegetata Desert nuova di pacca Originalissima xD

    Ho conosciuto anche degli Israeliano simpaticissimi anche loro si erano uniti alla festa, ma dopo due bicchieri erano fuori combattimento xD

    Per il Game che dire, il NAF ha asfaltato la Poldavian Army... alla fine del gioco All Map is Blue le lamentele ci sono sempre, da un lato e dall'altro, ma è una bolgia di pallini quindi è inutile fare storie...

    Nota positivissima, che nell'attacco finale alla Città di Janco, nello scontro decisivo, il mio reparto, la FOXTROT ONE, ha aperto il Varco di Top One in mezzo al paese, da li si è creato il punto di rottura dell'esercito poldavo che abbiamo scacciato fino a fine Game... da dire che l'avvicinamento alla città, con relative scaramucce è iniziato alle 12.30 io sono entrato a Janco alle 14.15... dopo aver ripulito tutti i maledettissimi boschi svedesi limitrofi alla cittadina... bellissima avventura

    ---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:40 ----------



















    To be continue...

  7. #7
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    affascinante...come tutti i debrietfing del berget che mi leggo....

  8. #8
    Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY
    Iscritto il
    28 Jun 2011
    Messaggi
    231

    Predefinito

    ragazzi scusate, ma vi chiedo una cortesia..potreste postare un bel de-breafing per noi "poveretti" che non abbiamo avuto la possibilità di partecipare??
    grazie a tutti anticipatamente!

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team
    Iscritto il
    05 Jul 2010
    Messaggi
    280

    Predefinito

    gli svedesi oltre ad avere denti bianchi sanno come fare un bel torneone e divertirsi!!!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito




















    To be continue...

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.