https://www.softairmania.it/threads/...rimoci-le-ideeOriginariamente inviata da beppe
L'infantile decisione di vietare la PROMOZIONE DI EVENTI OJ non viene dallo staff, che anzi sarebbe stato più comodo a non limitare. Viene come puoi vedere tu stesso dal voto del 66% degli utenti votanti di SAM. Quindi abbi la grazia e la decenza di informarti prima di sparare a zero. Io a suo tempo votai affinché gli eventi Over legali si potessero pubblicizzare e purtroppo non è passata. Amen. Vivo bene come prima
Tu hai votato?
Spero per noi di si altrimenti non vorrei che questa discussione finisca come quella col pensionato della domenica... Che si lamenta tanto per le normative e poi non vota al referendum![]()
Calma calma, devo necessariamente andare off topic; frequento da parecchio questo forum e partecipo ai sondaggi laddove vengano intraprese iniziative su normative e quant'altro. Ho espresso un parere sulla presa di posizione di chiudere topic riguardanti manifestazioni extra Italia (nel caso specifico over joule) definendole "infantili" perché si va a cercare il pelo nell'uovo, nessuno mi costringe a montare molle da 130m/s, posso "giocare" con Asg in regola con le normative italiane; così facendo non permetto a possibili partecipanti, veterani o semplici curiosi di confrontarsi. Detto questo perplesso tolgo il disturbo,
Beppe so benissimo che non sei il niubbo di turno e proprio per questo non posso leggere commenti insensati come il tuo senza replicare. Se sai benissimo che c'è stato un sondaggio e che ciò che è stato deciso è stato in conseguenza alla decisione della maggioranza allora perchè scrivi un commento di critica allo staff? Pensi che sia facile gestire i gusti di tutti? Non credi che tante volte si è costretti a fare cose che preferiremmo non fare perchè magari vanno anche contro il nostro piacere?
Dai su...
Guarda, ti replico perché la tua educazione nel rispondere ne vale indubbiamente la pena; non critico staff e mod ( lungi da me), ma il modo; converrai con me che il topic di Oscar mike e' rimasto aperto per almeno due mesi, in molti lo hanno consultato, fatto domande, richieste delucidazioni; io personalmente dopo aver letto il topic ho inviato un pm ad un tuo socio chiedendo info per il biglietto aereo, perché privarsi di questo arricchimento? Detto questo, se sono stato maleducato o impertinente mi scuso, ma resto della mia opinione che più informazioni riusciamo a fornire ed a reperire più apprezziamo questo gioco.
Ho seguito la questione , diciamo che sono uno degli incauti che senza riflettere ha votato si sul ban dell'Oj in tema di eventi. Mi rendo conto di avere a suo temopo fatto una sberlonata e che Beppe è da quotare in toto.
Purtroppo quest'anno per me niente Berget (sarebbe stato il 4°) , dovrei riuscire a raggiungervi la prossima edizione amici miei.
Beppe , divertiti in vece mia e saluta la solita congrega di pazzi.