Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 217 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill
    Tranq... La rep- te la darei Solo perche hai abbandonato Hope per la wsn !!
    Quote Originariamente inviata da Etiliko

Naaa non l ho abbandonato... Mi sembrava giusto cedere il posto al mio presidente che voleva partecipare! Anche perche a fine febbraio vado alla marcia del fante e ci sarà da sputar sangue dalla fatica... Wsn + marcia: mi gioco le gambe ahahahaa
    Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    Allora vedrò di far marciare il doppio Hope e il suo coppio..mi pare giusto, per equilibrare il tuo sacrificio.
    Quote Originariamente inviata da Drill
    Io proprrei di fargli delimitare tutto il perimetro del campo con il nastro bianco/rosso

Un bel zainetto stile telefonista della 2GM, con la bobina di nastro e via!!
    Aooooh!!! Non è che non leggo eh?!?
    Vi curo!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2569577804.png 
Visite: 17 
Dimensione:   81.5 KB 
ID: 124892

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tantissimo, è stato toccato lo spirito del forum, ovvero quello di condividere esperienze, aspettative, voglia di fare e organizzare.

Ricevero un sacco di antipatie, ma d ora in poi non tollereró piu nessun minimo accenno all overjoule... Quindi sanzionatemi, abbassatemi la rep, ma d ora in avanti la legge è dura con tutti.... Se non lo sarà, ci sarà disparita di trattamento.

Ti invito a rivedere le mie posizioni e il perche mi sto per inimicare la maggior parte di SAM.
    Anch'io non condivido alcune prese di posizione da parte dei mod, trovo come dire, infantili alcune decisioni... probabilmente vengono chiuse ed io verro' bannato perchè a certi eventi non partecipano i membri del "soft air puro/pulito".

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe

Anch'io non condivido alcune prese di posizione da parte dei mod, trovo come dire, infantili alcune decisioni...
    https://www.softairmania.it/threads/...rimoci-le-idee

L'infantile decisione di vietare la PROMOZIONE DI EVENTI OJ non viene dallo staff, che anzi sarebbe stato più comodo a non limitare. Viene come puoi vedere tu stesso dal voto del 66% degli utenti votanti di SAM. Quindi abbi la grazia e la decenza di informarti prima di sparare a zero. Io a suo tempo votai affinché gli eventi Over legali si potessero pubblicizzare e purtroppo non è passata. Amen. Vivo bene come prima
    Tu hai votato?
    Spero per noi di si altrimenti non vorrei che questa discussione finisca come quella col pensionato della domenica... Che si lamenta tanto per le normative e poi non vota al referendum

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Calma calma, devo necessariamente andare off topic; frequento da parecchio questo forum e partecipo ai sondaggi laddove vengano intraprese iniziative su normative e quant'altro. Ho espresso un parere sulla presa di posizione di chiudere topic riguardanti manifestazioni extra Italia (nel caso specifico over joule) definendole "infantili" perché si va a cercare il pelo nell'uovo, nessuno mi costringe a montare molle da 130m/s, posso "giocare" con Asg in regola con le normative italiane; così facendo non permetto a possibili partecipanti, veterani o semplici curiosi di confrontarsi. Detto questo perplesso tolgo il disturbo,

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Beppe so benissimo che non sei il niubbo di turno e proprio per questo non posso leggere commenti insensati come il tuo senza replicare. Se sai benissimo che c'è stato un sondaggio e che ciò che è stato deciso è stato in conseguenza alla decisione della maggioranza allora perchè scrivi un commento di critica allo staff? Pensi che sia facile gestire i gusti di tutti? Non credi che tante volte si è costretti a fare cose che preferiremmo non fare perchè magari vanno anche contro il nostro piacere?
    Dai su...

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Guarda, ti replico perché la tua educazione nel rispondere ne vale indubbiamente la pena; non critico staff e mod ( lungi da me), ma il modo; converrai con me che il topic di Oscar mike e' rimasto aperto per almeno due mesi, in molti lo hanno consultato, fatto domande, richieste delucidazioni; io personalmente dopo aver letto il topic ho inviato un pm ad un tuo socio chiedendo info per il biglietto aereo, perché privarsi di questo arricchimento? Detto questo, se sono stato maleducato o impertinente mi scuso, ma resto della mia opinione che più informazioni riusciamo a fornire ed a reperire più apprezziamo questo gioco.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ho seguito la questione , diciamo che sono uno degli incauti che senza riflettere ha votato si sul ban dell'Oj in tema di eventi. Mi rendo conto di avere a suo temopo fatto una sberlonata e che Beppe è da quotare in toto.
    Purtroppo quest'anno per me niente Berget (sarebbe stato il 4°) , dovrei riuscire a raggiungervi la prossima edizione amici miei.
    Beppe , divertiti in vece mia e saluta la solita congrega di pazzi.

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.