Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -snake- Visualizza il messaggio
    confermo con tanto di apparecchi radar farlocchi ahahahaha che racconti che si fanno alle 3 del mattino ahahahahah
    Ahah, quella sera abbiamo dato proprio una bella impressione dell'esercito elvetico!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.C. Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Ahah, quella sera abbiamo dato proprio una bella impressione dell'esercito elvetico!
    risp a quello italiano sicuramente si soprattutto sul fronte $$ se potessi mi trasferisco da voi domani ahahahhahahah poi ve lo faccio vedere io che mago divento con il radar e il lancia razzi moscio ahahahahahahhah

Spina L'avatar di turbomattei
    Club
    WARPIGS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -snake- Visualizza il messaggio
    risp a quello italiano sicuramente si soprattutto sul fronte $$ se potessi mi trasferisco da voi domani ahahahhahahah poi ve lo faccio vedere io che mago divento con il radar e il lancia razzi moscio ahahahahahahhah

ma di cosa state parlando io non mi ricordo di queste cose (come minimo dormivo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.