Se devo essere sincero, a livello di gioco, questo è stato il Berget più brutto. Gente che non conosceva il regolamento, si vedevano tizi con 2 medicazioni (quando si può essere medicati una sola volta), gente che faceva il medico senza fascia e medicava con una pacca sulla spalla, gente che si dichiarava colpita e indossava la fascia arancio e dopo 30 secondi senza neanche medicazione tornava in game, feriti che correvano dal medico, gente che veniva colpita da Kg di pallini che si copriva il volto e avanzava... nessun trustee a controllare il gioco. La scena più bella che mi hanno riportato i soci riguarda un NAF che sradica un suo compagno che non si dichiarava gridandogli che LUI non voleva fare figure di M... Bho, mai visti tanti imbecilli come quest'anno e mi spiace per tutta la gente che veniva sù la prima volta e vedeva 'ste situazione scandalose. Lasciamo perdere poi il nostro capo fazione, la persona più incompetente che ci sia mai capitata...
EDIT: non l'ho scritto ma ovviamente c'erano anche dei "poveri pirla" che si dichiaravano secondo le regole..

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail