Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

Spina L'avatar di GERONIMO
    Club
    Pirates milano

Predefinito

Per gigi Mettiamo da parte le nostre divergenze spero che ti possa rimettere al più presto un saluto EMI

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    DAIIII GIGI!!! che magari il prossimo anno riesco a venire su con te al berget
    ciao fratello magari sarebbe un piacere immenso

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Dai ragazzi non polemizziamo sempre sul Berget... Quest'anno è stata una bellissima esperienza dove il tempo ha retto e non si sono verificati problemi come l'anno scorso... Sinceramente anche a me nel Berget 8 ha dato fastidio che alcune persone abbiano marciato sul ritiro di molti NAF "masticando" la vittoria della fazione Poldava come una rotta di caporetto, non capendo che il gioco è stato proprio guastato dal ritiro degli avversari... Quest'anno con la nostra compagnia abbiamo raggiunto gli obiettivi assegnati in maniera pulita e molto divertente, ho fatto conoscenza con ottime persone e questo è l'importante...

@Dun , dai non fare l'infiammato!! Ci si sente per il Black Hawk

@Gigi, in bocca al lupo Gigi ti aspettiamo sui campi!

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GERONIMO Visualizza il messaggio
    Per gigi Mettiamo da parte le nostre divergenze spero che ti possa rimettere al più presto un saluto EMI
    grazie di cuore emi tutto dimenticato
    tu non sai che piacere mi fanno le tue parole sei veramente di cuore
    sai quando vedi la vita accorciarsi tutto ti sembra molto più piccolo ora aspetto l'esame istologico sperando che vada bene se no altra battaglia da combattere
    ma di sicuro non mi arrendo
    spero che tu ti sia divertito al berget che comunque è un bell' evento con inevitabili polemiche
    di sicuro la figuraccia l'abbiamo fatta noi l'anno scorso che siamo andati via per la pioggia se ci penso rido ancora
    ma si dai il bello sel gioco sono le interpretazioni e ancor di più scoprire e devo dire che la cosa mi fa un gran piacere che alla fine siamo tutti dei bravi ragazzi
    un abbraccio gigi

---------- Post added at 11:33 ---------- Previous post was at 11:17 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Mi spiace per il tuo problema, sicuramente, dalle tue affermazioni, si capisce che saresti stato un ottimo giocatore, con la mentalità giusta per questo tipo di eventi, non come chi fà 2000 km per asfaltare tutto e tutti.
    Spero di poterti vedere il prossimo anno in terra Svedese.
    lo spero anch'io anche perche mi siete mancati tutti poi il berget scoperto tramite kad e sven (sono stati i pionieri in questo tipo di gioco per l'italia)ha cambiato moltoil concetto di soft air per tutti
    il fatto stesso che per diverse edizioni la crew di proposito non faceva esserci nè vinti mne vicitori il bello è questo ogni anno si prosegue in questa bell'avventura
    un abbraccio
    gigi

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

Gigi ti sono vicino, sono a disposizione per qualsiasi cosa ti occorresse. Un caro saluto

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tiger Tank Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi non polemizziamo sempre sul Berget... Quest'anno è stata una bellissima esperienza dove il tempo ha retto e non si sono verificati problemi come l'anno scorso... Sinceramente anche a me nel Berget 8 ha dato fastidio che alcune persone abbiano marciato sul ritiro di molti NAF "masticando" la vittoria della fazione Poldava come una rotta di caporetto, non capendo che il gioco è stato proprio guastato dal ritiro degli avversari... Quest'anno con la nostra compagnia abbiamo raggiunto gli obiettivi assegnati in maniera pulita e molto divertente, ho fatto conoscenza con ottime persone e questo è l'importante...

@Dun , dai non fare l'infiammato!! Ci si sente per il Black Hawk

@Gigi, in bocca al lupo Gigi ti aspettiamo sui campi!
    Si come faccio a non infiammarmi con certe gente, parlano di forma mentis, basta che ci rendiamo conto, cercano di farmi passare per chi non sono... come si dice dalle mie parti...

L'arte loro la vogliono dare agli altri...

Cmq sia, salutami tutti i mitici della Alpha... compreso papà Tico e le sue squisite sigarette xD

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Si va bene purino va bene .... va bene.... ci avete asfaltatati , detenevamo ancora l'80% degli obj attivi , ma stavate conquistando Janco ed avete trovato il satellite, due OBJ su 12 presenti, avete assolutamente e sicuramente indissolubilmente conquistato il mondo softeristico svedese e le schiere dei nemici si inchinano alla vostra preponderante avanzata.

Meno male.

@Dun433: Lo Stop dalle 03 alle 09 è un presupposto relativo alle sole Home-Base, le basi principali , il resto della mappa resta attiva H24, questo è stato fortemente voluto dalla Crew di Berget per fare in modo che giocatori eventualmente stanchi possano ritirarsi all'interno della propria Base e riposarsi , il tutto a seguito della morte di uno dei partecipanti avvenuta nell'edizione 2007 (a cui ho partecipato).

@Hope : Non c'è lite tranquillo , solo il desiderio di far comprendere anche a chi non è venuto che tipo di "forma mentis" ci vuole per partecipare ad un evento come il Berget. Se vieni su per "asfaltare" i tuoi nemici , non hai capito un cazzo, è come venire a giocare a calcetto e giocare a pallamano, son due cose diverse. Siccome considero anche SAM una voce importante nel SA italiano credo che una precisazione sia doverosa.

@Gigi : WTF??? non so cosa ti sia successo , mi pare di capire che sia qualcosa di serissimo , spiega spiega e fammi sapere se posso esserti utile in qualche modo.
    ciao kad
    mi fa un immenso piacere leggere le tue righe tu non immagini quanto
    devo dire che grazie alla pratica del soft air forse ho preso con un po' di anticipo una cosa di cui non oso dire il nome(spero non sia un regalo della bosnia)
    pensa che a causa del fatto che non vedevo più i pallini attraverso l'ottica sono andato dall'oculista ma niente utto ok
    allora (all'oculista) gli è venuto il dubbio che il problema fosse dietro nel nervo ottico poi con una risonanza magnetica la brutta sorpresa
    c'era una massa di 25mmx20 x14 tra l'ipofisi e l'ipotalamo una posizione di merda prerche è proprio ne centro del cervello mi hanno operato il 23 giugno
    appena ripreso il mio pensiero era con voi in svezia
    con la voglia di passare quelle belle giornate nulla come una cosa del genere ti fa più appezzare la vita di tutti i giorni
    una pacca sulla spalla come le tue righe sono un vero toccasana per il morale
    mi fa un piacere immenso spero di vederti alla fiera di ferrara e poterti offrire una bella bevuta
    un abbraccio
    gigi

---------- Post added at 12:44 ---------- Previous post was at 12:40 ----------

ci sentiamo al tel

Spina
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qui state ad arrampicarvi sugli specchi... ma di brutto pure... da dire che OberLix non fa testo, noi avevamo BalckWolf come comandante essendo del 6th... seconda cosa, noi abbiamo sempre camminato a piedi, tranne quando ci hanno recuperato dopo la marcia di 15Km...
    Per gli Highlander anche noi abbiamo visto molti Poldavi ostici, ma come detto precedentemente da me, aihmè quelli ci sono ovunque...

Se poi dobbiamo dirla tutta, al campo per un momento, quando ci hanno attaccato i Poldavi, ci siamo vergognati e mi è dispiaciuto che degli italiani parlassero così...

Dopo che gli abbiamo colpiti, abbiamo sentito che parlavano italiano e riconosciuti dalla Mimetica li ho personalmente chiamati per raggiungerci e scambiare due chiacchiere (distavano da noi 100m), vicino a loro c'era uno dei nostri che loro non avevo visto... alchè la ragazza che era con loro ha detto testuali parole "no non avviciniamoci, sono napoletani" con tono poco felice quasi razzista così il mio amico, nascosto, gentilmente gli ha fatto notare che fra noi non c'erano napoletani, ma solo foggiani, pescaresi e i ragazzi di Ferrara

Sicuramente non è un bel comportamento da italiano ad italiano.

Ribadisco, noi si è fatto tutto quello che c'era da fare... cosa che l'anno scorso non si è riusciti a fare.

Poi mi spiace che debbano parlare certe persone che pubblicano su giornali solo la loro storia, per democrazia si dovrebbe pubblicare anche la storia della controparte... poche parole a buon intenditore.
    Siccome non amo particolarmente i forum e scrivere su di essi, sarò il più breve e diretto possibile..

Riguardo l'episodio a cui fai riferimento, ci tengo a fare una precisazione dato che la ragazza di cui parli fa parte della mia squadra e in qualità di presidente in carica tutto ciò che può minare il buon nome della Ghost Squad che sia interno o esterno, mi fa andare il sangue al cervello visto la fatica che abbiamo fatto a farci conoscere e ben volere dalla maggior parte delle squadre con cui giochiamo e condividiamo esperienze come quella del Berget.

Dato che la sera dell'attacco in questione, non ero tra i giocatori presenti nel vostro campo, non entro nel merito di quello che può esser stato detto, ma ti invito a risolvere direttamente il disguido con la ragazza, sentendo anche quello che ha da dire e la sua versione dei fatti, senza invece fomentare sterili polemiche e offendere la dignità altrui con false accuse.

Io ho letto il tuo post e sentito la controparte, e ti assicuro che la verità è abbastanza diversa da come l'hai scritta tu, e merita un approfondimento.

Spero che risolverai la cosa nella maniera migliore e in tempo breve, e che non si debbano più leggere di episodi come quello da te citato, che sono deleteri per il nostro sport.

Saluti

Marduk

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Cari ragazzi, bell'eperienza anche quest'anno, bella gente e location super... un solo rammarico, essere mancato alle premiazioni di fine Berget... ah non c'erano? pardon...
    Un'abbraccio a tutti i miei Poldavi!!!

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marduk Visualizza il messaggio
    Siccome non amo particolarmente i forum e scrivere su di essi, sarò il più breve e diretto possibile..

Riguardo l'episodio a cui fai riferimento, ci tengo a fare una precisazione dato che la ragazza di cui parli fa parte della mia squadra e in qualità di presidente in carica tutto ciò che può minare il buon nome della Ghost Squad che sia interno o esterno, mi fa andare il sangue al cervello visto la fatica che abbiamo fatto a farci conoscere e ben volere dalla maggior parte delle squadre con cui giochiamo e condividiamo esperienze come quella del Berget.

Dato che la sera dell'attacco in questione, non ero tra i giocatori presenti nel vostro campo, non entro nel merito di quello che può esser stato detto, ma ti invito a risolvere direttamente il disguido con la ragazza, sentendo anche quello che ha da dire e la sua versione dei fatti, senza invece fomentare sterili polemiche e offendere la dignità altrui con false accuse.

Io ho letto il tuo post e sentito la controparte, e ti assicuro che la verità è abbastanza diversa da come l'hai scritta tu, e merita un approfondimento.

Spero che risolverai la cosa nella maniera migliore e in tempo breve, e che non si debbano più leggere di episodi come quello da te citato, che sono deleteri per il nostro sport.

Saluti

Marduk

Ciao Marduk piacere di conoscerti, ti assicuro che a me è dispiaciuto tantissimo sentire determinate cose, ma non c'è niente da chiarire, quindi statti tranquillo che il sangue al cervello fa male... punto primo perchè noi non vi abbiamo fatto niente, seconda cosa perchè determinate parole non si dovrebbero dire. Altro che minare... io parlo di un singolo Operatore, tra parentesi non conoscevo manco la squadra. Quindi mi spiace che questo episodio sia capitato a noi con un vostro componente di squadra, ma cosa dobbiamo chiarire?!?!? spiegami?!?!? E' come se prima di conoscerti gia parto prevenuto, e prevenuto è un termine che voglio utilizzare per non essere offensivo, problema che il vostro operatore non ha proprio dato peso...

Più che chiarire, sarebbe più corrette, da parte del vostro operatore, porgere le dovute scuse per un comportamento che non ha giustificazioni...

Per il Game, beh, stiamo gia disquisendo sull'argomento con il gentilissimo Kad...
    Ultima modifica di DuN433; 07/07/2011 a 13:43

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.