Sono stati gentilissimi, poi altro che auto, sono venuti in pulmann ghghgg poi mi hanno offerto dei loro dolci tipici, cioccolata russa, e sopratutto il loro the, davvero molto buono c'è da dire che erano particolarmente affascinati dalla mia Vegetata Desert nuova di pacca Originalissima xD

Ho conosciuto anche degli Israeliano simpaticissimi anche loro si erano uniti alla festa, ma dopo due bicchieri erano fuori combattimento xD

Per il Game che dire, il NAF ha asfaltato la Poldavian Army... alla fine del gioco All Map is Blue le lamentele ci sono sempre, da un lato e dall'altro, ma è una bolgia di pallini quindi è inutile fare storie...

Nota positivissima, che nell'attacco finale alla Città di Janco, nello scontro decisivo, il mio reparto, la FOXTROT ONE, ha aperto il Varco di Top One in mezzo al paese, da li si è creato il punto di rottura dell'esercito poldavo che abbiamo scacciato fino a fine Game... da dire che l'avvicinamento alla città, con relative scaramucce è iniziato alle 12.30 io sono entrato a Janco alle 14.15... dopo aver ripulito tutti i maledettissimi boschi svedesi limitrofi alla cittadina... bellissima avventura

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

To be continue...