Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
sarebbe bastato da parte tua evitare i commenti sull'asfaltare vincere o perdere. Per conto mio un giocatore di esperienza (come tu dici di averne) queste cose le sà perchè le ha già viste, vissute e sà benissimo che innescano sterili polemiche.
La mia premura è rivolta a quelle persone che non hanno mai fatto il Berget, non vorrei che, un domani, partecipandovi, ci vadano con l'idea sbagliata.
Per un confronto sano e intelligente, scambi di idee/pareri no problem, ma deve essere fatto con obbiettività e raziocinio.
Per il ns operatore riceverai a breve una risposta.
Io non ho nessuna esperienza, anzi ribadisco che dovete scusarmi, sono stato un inetto nel descrivere l'evento, lascio a voi, l'onore e l'onere di descrivere alle persone il modo giusto e la mentalità corretta per prendere parte a questi eventi

Per la questione operatore, non occorrono risposte, ne tantomeno spiegazioni... non c'è nulla da spiegare, ribadisco, che non abbiamo arrecato offese, non vi si conosceva nemmeno... al mio Club invece piacerebbe ricevere delle scuse se proprio si deve dire qualcosa