Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 217

Discussione: Berget 9 Phoenix Down - Svezia 2011

  1. #21
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Date a Cesare quel che è di Cesare!!!

    Precisazione inutile, anche perchè, anche se lo scontro non è diretto come dici te, a livello di "strategia" gli abbiamo Asfaltati, avevamo tutti i Respawn nostri, avevamo seccato un botto di ufficiali e gli abbiamo tolto i rifornimenti di benzina (addio meccanizzata)... tolte queste piccolezze, la notte del terzo giorno abbiamo fatto una marcia con due unità del 6th Airbone, Fox 1 e Fox 2, in pieno territorio nemico per circa 15Km.... la Crew che non era a conoscenza di questa azione, perchè era un'azione fatta su nostra iniziativa personale, quando è stata informata dal comando ci ha dato altri punti e l'ha riconosciuta come Azione Meritevole (da quello che ho tradotto/capito via Radio)...
    Rispetto all'anno scorso, non c'è stata storia...
    allora...complimenti ragazzi

  2. #22
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Aggiungendo che noi della Fox 1 abbiamo recuperato il satellite... OBJ primario importantissimo nel contesto del Game... poi dopo questo, il Master di gioco, ci ha affidato un altro OBJ, il recupero di un qualcosa, che non ci è stato reso noto, da prendere direttamente dal Sindaco della città... dieci italiani, un mezzo, Janco pieno di Poldavi... senza sparare un pallino lo abbiamo preso, alla fine era una sacca piena di panetti, e abbiamo esfiltrato... la Crew ci ha fatto personalmente i complimenti per queste due operazioni portate a termine perfettamente dalla compagine italiana...

    Non è un vanto, ma sono i fatti... bravi, fortunati o meno, abbiamo fatto un ottimo game

  3. #23
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Vabbeh , inutile spiegar al sordo.....

    comunque , ero presente in loco , come al solito e a differenza tua ho compreso come funziona il game tutto qui, felice della tua "vittoria" e della tua "asfaltata" , per fortuna io in un evento così cerco altro oltretutto mi ricordo ora chi sei....



  4. #24
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Come al solito a differenza tua, non cerco scuse... ho capito come funziona il gioco, grazie per le congratulazioni, e non fare la vittima che non ti esce bene

    L'asfoltata c'è stata appena pronto il video del DeBriefing del Comandante, lo posto così ti fai un'idea^^

    Beh se ricordi chi sono, ma ne dubito fortemente, eviterei di dire certe cose, perchè mi stai descrivendo come un ballista...

  5. #25
    SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Traduco le parti salienti del video postato da Kadmillos in cui compaiono i vertici NAF.

    "L'organizzazione ci ha detto di andare all'Eastern Roadblocks ma è troppo lontano, molti hanno le vesciche ai piedi e sono stanchi, alcuni zoppicano ma vogliono giocare lo stesso e non abbiamo trasporti.
    Ho chiesto alla Crew 20 mezzi altrimenti non ci andiamo ma mi hanno risposto di no.
    Allora ci hanno chiesto di andare al Western Crossroads e di prendere il Construction site.
    Abbiamo deciso di non andarci perchè ci sono le rocce e la palude.
    Quindi la decisione finale è di attaccare Janco City ed ABBIAMO CAMBIATO IL RESPAWN POINT!"

    Ai posteri l'ardua sentenza.

    P.S. Non voglio polemizzare perchè è un gioco ed è forse il più bell'evento di softair che ci sia, ma in 3 anni di partecipazione non ho mai visto così tanti highlanders (soprattutto tra civili e NAF e soprattutto all'ultimo scontro a Janco city...e non dico che non ce ne siano stati anche tra i Poldavians...tutto il mondo è paese), e menefreghismo da parte dell'organizzazione nel vedere questi episodi.
    Mi sono divertito molto ma questa volta me ne sono andato con dell'amaro in bocca.

  6. #26
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    quindi.....chi ha fatto cosa?

  7. #27
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Ragazzi ma qui state ad arrampicarvi sugli specchi... ma di brutto pure... da dire che OberLix non fa testo, noi avevamo BalckWolf come comandante essendo del 6th... seconda cosa, noi abbiamo sempre camminato a piedi, tranne quando ci hanno recuperato dopo la marcia di 15Km...
    Per gli Highlander anche noi abbiamo visto molti Poldavi ostici, ma come detto precedentemente da me, aihmè quelli ci sono ovunque...

    Se poi dobbiamo dirla tutta, al campo per un momento, quando ci hanno attaccato i Poldavi, ci siamo vergognati e mi è dispiaciuto che degli italiani parlassero così...

    Dopo che gli abbiamo colpiti, abbiamo sentito che parlavano italiano e riconosciuti dalla Mimetica li ho personalmente chiamati per raggiungerci e scambiare due chiacchiere (distavano da noi 100m), vicino a loro c'era uno dei nostri che loro non avevo visto... alchè la ragazza che era con loro ha detto testuali parole "no non avviciniamoci, sono napoletani" con tono poco felice quasi razzista così il mio amico, nascosto, gentilmente gli ha fatto notare che fra noi non c'erano napoletani, ma solo foggiani, pescaresi e i ragazzi di Ferrara

    Sicuramente non è un bel comportamento da italiano ad italiano.

    Ribadisco, noi si è fatto tutto quello che c'era da fare... cosa che l'anno scorso non si è riusciti a fare.

    Poi mi spiace che debbano parlare certe persone che pubblicano su giornali solo la loro storia, per democrazia si dovrebbe pubblicare anche la storia della controparte... poche parole a buon intenditore.

  8. #28
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ammazza....che Lady che è stata !!! DA VERGOGNARSI...

  9. #29
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Bah appena ho un attimo vedro di dire la mia... Magari di giorno i naffi hanno ottenuto di piu' , ma per quanto riguardo la notte beh.... Non c'é stata storia! 2 irruzzioni notturne nel cuore del campo base Naf! Un massacro! Rimpiangiamo solo di essere stati solo in 13 la prima notte e in 6 la seconda! Altrimenti a quest'ora erano ancora li a cercar di capire cosa gli fosse caduto addosso!AhahahahComunque per i fox sono quello che si é fermato a contarla su l'ultima notte verso le 0230!

  10. #30
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Guarda giusto per spiegarti poi la facciamo finita qui , perchè :

    1. Non hai capito una mazza di cosa sia una milsim , lo dimostri ogni volta che posti , mi spiace perchè ci vorrebbe poco ma è evidente che due passi in più in avanti sono troppo.
    2. Alle fazioni in gioco vengono consegnate mappe dell'Ao con obj segnati che NON sempre coincidono , percui per quello che per una fazione può essere obiettivo premiante e fondamentale per un altra potrebbe non aver alcun rilievo, lo scopo è appunto fare in modo che i singoli giochino senza avere un idea di cosa sia la vittoria perchè semplicemente in un evento simile non esiste , è una mera chimera.

    Detto questo la fazione poldaava aveva ricevuto questi OBJ ATTACH=CONFIG]95633[/ATTACH]

    Alle ore 15.00 orario in cui è terminato il game detenevamo ancora :

    -Eastern RoadBlock
    -Western Roadblock
    -Degas Plateaux
    -Mine Entrance
    -Main Base
    -Coffee Plantation
    -Old Graveyard (sotto attacco)
    - Construction Site

    La base ONU era stata dichiarata OffGame e in Janco erano presenti ancora diversi nostri giocatori, come noterai gli OBJ che ci erano stati assegnati dalla crew erano grosso modo in ns possesso , chiaro che anche voi avrete posseduto gli OBJ che vi erano stati assegnati , da cui ti ripeto e ribadisco che il concetto di asfaltata qui non esiste , perchè , grazie a dio non esieste il concetto di vittoria o sconfitta ma solo quello del "film" vissuto con calore e con passione.

    Mi ricordo di te per un video dello scorso anno in cui sostenevi che l'intera compagnia italiana poldava aveva rinunciato al gioco dopo le prime 18 ore, prendesti allora una cantonata in quanti non un solo poldavo aveva ceduto , anzi casomai furono numerosi NAF a rinunciare ben presto, ti spiegai di nuovo allora che cosa era il Berget , una milsim dove per definizione non si vince in quanto la crew , mesi prima dell'inizio del game stabilisce che cosa succederà , come succederà e quando , vincere è secondo lo stereotipo del pallinaro da cortile selezionare al momento dell'iscrizione la fazione che secondo la crew avrebbe vinto ... permettimi che merito c'è ?

    Sai cosa ti dico io invece ? Non ho vinto un cazzo , ma non farei mai a cambio. Detto questo ti lascio alla dolce vittoria ed alla gloria (note prostitute della bassa) e mi complimento di nuovo.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

WSN2011MIKE
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.