Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dubbi e domande su accessori G&G M4 CM16

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito Dubbi e domande su accessori G&G M4 CM16

Ho un po' di dubbi da colmare sul il mio fucile.
    1) Cambiare outer barrel vorrei cambiarlo per far posto a dei Mbus, se ne prendo uno leggermente più lungo della canna (inner) avrò problemi? Misurando mi viene 23cm dall'inizio del ris, e ho trovato una outer da 26cm è la stessa misura perchè si infila nei gusci o è solo più lunga?
    2) Astine paracanna Moe non dovrei avere problemi a montarle giusto?
    3) Calcio ctr, va bene?
    4) Lipo da 11.1v ho letto di gente che la usava ma non vorrei avere il fucile che mi pianta tra 2 mesi, consiglio?

Come vedete mi devo fare ancora un po' di esperienza, tra l'altro dovrei iscrivermi a un club a breve (domenica ho la giocata di prova) e molte cose le imparerei anche sul posto, però vorrei avere le giuste delucidazioni prima di buttare soldi.

Grazie
    Icone allegate Icone allegate DSC_0001.jpg‎   DSC_0002.jpg‎   DSC_0004.jpg‎   DSC_0001 (2).jpg‎  
    Ultima modifica di Kappe Jr; 06/07/2011 a 21:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

CM16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.