si si grazie ne ero almeno in parte a conoscienza della grip motore nera...ma come dicevo ho cercato di fare delle prove prima di modificarlo di piu in base al mio piacimento ,piano piano ne verrò a capo della cosa![]()
si si grazie ne ero almeno in parte a conoscienza della grip motore nera...ma come dicevo ho cercato di fare delle prove prima di modificarlo di piu in base al mio piacimento ,piano piano ne verrò a capo della cosa![]()
Allora io avrei evitato di postare
scusa e ma dove sta scritto???cè gente che posta m4 carabine con calcio fisso in plastica della jg pittato di verde pisello e io non posso postare un mio custom ispirato??
non mi sembra normale cio che dici
Non c'è male,premetto che non ne capisco di mk18!Però se posso darti un consiglio passa i cavi per bene nel tubo perchè lì sono davvero pericolosi oltre che antiestetici!
si anche quello è in lista,anche perchè gia mi è capitato di usarlo cosi sotto la pioggia tra l altro e non è una bella cosa![]()
E' sicuramente un buon punto di arrivo ma anche un'ottimo punto di partenza, come hai detto te, per avvicinarti il più possibile a quello che hai in mente di fare e magari anche a un real steel.
Non trovo giusto "aggredirlo", piuttosto sarebbe più utile fare dei commenti costruttivi per aiutarlo.
Io stesso sto cercando di realizzare un real steel del mod1...mi sto sbattendo come un matto per cercare foto veritiere e non falsi, però purtroppo la rete (e wikipedia soprattutto) sono più fuorvianti che utili, quindi alla fine non ci si capisce più nulla.
Poi un fucile deve essere soprattutto comodo per il giocatore...io ad esempio, sebbene voglia riuscire a replicare al meglio il fucile in questione, penso che non monterò mai una spectre o un 552, perché mi trovo male con le ottiche e con i dot.![]()
ciao
sarebbe più utile mettere un lista con i pezzi necessari a replicare un mod 1
ciao all