bel lavoroaspetto la prova da oltre 30 bbs per darti rep + !
bel lavoroaspetto la prova da oltre 30 bbs per darti rep + !
Ed ecco la prova del pistone Combat Squad con ROF di oltre 30 colpi al secondo.... purtroppo il primo video è stato interrotto in quanto le lamelle del contatto elettrico dentro al GB si sono "allontanate" aprendo il circuito elettrico comunque credo che la prova sia valida.
Questo il video dell'apertura del GB:
Queste invece le foto in dettaglio del pistone che come potete vedere presenta il secondo dente leggermente "agganciato" ed il "dentone" leggermente più segnato anche se penso che sia dovuto al non perfetto angolo di aggancio (non è stato modificato):
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Ultima modifica di picchio65; 05/07/2011 a 21:32
mmm... mi pare che i due video siano uguali... possibile?
ahahah il guanto
rep + meritatissima...
---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:51 ----------
AZZ non me la fa dare... sarà per la prossima
Ohhhh.....non vedevo l'ora iniziassi!!!
Buon lavoro (fatto e da fare) picchio!!
Rep+!!
Dai si direbbe che ha superato i test, a me in passato mi è capitato tra le mani la versione con i denti in metallo e non mi sembrava granchè :-\
Rep + per te
Grazie a tutti..........
Per il prossimo pistone datemi qualche giorno dato che ho 4 asg da sistemare altrimenti i rispettivi proprietari mi "picchiano"!!!
Anche la prossima prova verrà effettuata con un pistone "leggero" in quanto avevo delle perplessità, poi avallate anche da una chiacchierata con Gotrek: con un pistone "pesante", senza corta corta, il riaggancio in corsa con ROF sopra i 30 bb/sec. è quasi scontato.
Non saprei se è il caso di provarli con una sessione più "tosta" con ROF di 25/27 o magari partendo con ROF di 20/22 (più ripetizioni di singoli e raffiche).
Cosa ne pensate????
non si puo cambiar la prova in corso d'opera...
dovrebbe rimaner tale, alla quale pero puoi aggiunger le tue giuste considerazioni.