Se il gas passa nell'acqua, poi l'acqua dove la si butta? Se nel cesso, non so quanto si risolva il problema...
Se il gas passa nell'acqua, poi l'acqua dove la si butta? Se nel cesso, non so quanto si risolva il problema...
Se non fori la batteria la chimica non entra in contatto con l'acqua ma si azzera il voltaggio e basta: come uno scaribatterie definitivo...
Ahab
PS: personalmente non la forerei proprio per il problema della contaminazione dell'acqua, dato che non ho conoscenze in merito vado sul precauzionale (batteria integra a 0V)
C'e' da dire che acqua e sale e' una soluzione che conduce la corrente, quindi si cortociruita la batteria... boh!![]()
he he bel dilemma perchè facendo cosi l'acqua viene intrisa degli agenti chimici della lipo.
mi è stato anche detto di cortocircuitarla e danneggiandola cosi per poi renderla innoqua, ma anche questa soluzione mi pare un pò rischiosa![]()
io resto del parere che la devi buttare nel cestino del negozio
Unica cosa che io farei: secchio con acqua fredda + sale, all'aperto e butterei la batteria da 1mt e mi allontanerei per qualche minuto.
Non dovrebbe succedere nulla ma la prudenza sempre prima di tutto!
Ahab
si si faccio tutto in campagna all'aperto non si sa mai.![]()