Ho provato a fare ricerche senza successo, non ho ancora trovato nulla. Domani provo a chiamare un paio di autoofficine per vedere se mi vendono una striscia della pellicola che usano per i vetri delle auto e poi vi dico come va a finire.
Sono finamente riuscito a ottenere un pezzetto di pellicola antisolare per auto. Devo dire che il risultato è piuttosto soddisfacente, in zone d'ombra parecchio scure all'interno di un edificio ad esempio mirando con un occhio solo non si vede quasi nulla ovviamente, in zone invece esterne anche in ombra si riesce a vedere egregiamente.
Mirando con due occhi (come si dovrebbe fare con questi sistemi di puntamento) si sopperisce alla lente oscurata e si riesce facilmente a vedere reticolo e bersaglio, all'esterno poi la visibilità migliora ulteriormente, insomma un ottimo risultato e non ho speso nulla. Comunque magari la miglior visibilità dell'eotech element potrebbe esser dovuta al fatto che ha batterie più grandi di quelle che usa il mio. Inoltre li ho trovati in alcuni negozzi ma sono esauriti ovunque, avevo fatto un po' di ricerche.
Comunque devo provarlo in campo e in altre situazioni, vi farò sapere eventualmente che problemi ci possono essere.
ciao ragazzi uppo la discussione perchè anche io ero intenzionato ad applicare delle pellicole oscuranti sul mio eotech. ma vi vorrei chiedere quale gradazione di oscuramento è la migliore, io ero orientato a prenderne una solo fume e quindi molto poco scura giusto per evitare il riflessodel vetro...
fume va benissimo
se non sbaglio vanno a %, prendi qualcosa di basso in caso non basti la metti doppia o tripla...
A me personalmente l'effeto ghost non da fastidio, ma dio quando il vetro riflette e vedo me stesso Grrrrr... ( royal xp32 )
credo che con una 50% di oscuramento dovrei andare bene, che ne dite? inoltre da che tipo di ottico dovrei andare?
Da quello che la ha...Oppure nelle officine dove oscurano i vetri delle auto
mi sa che faccio prima a trovare un officina![]()