Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problema di visibilità del reticolo dell' eotech, come fare?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    per assurdo, al mercato ci sono le bancarelle cinesi, vendono (almeno qui lo fanno) le pellicole scure per i vetri delle auto (sono però statiche, non adesive) te la ritagli a modo, ci passi sotto una patinetta di bostick trasparente, e sei apposto solo che secondo me, quando sul vetro anteriore rifletti la tua facciona, con il vetro oscurato è ancora peggio.

Devo essere sincero, gli element sono una favola, almeno a me forse è andata di culo, l'ho preso qui sul mercatino a 25 euro consegna a mano, ed è uno spettacolo! finchè funziona, lo tengo sicuramente
    Beh ma io non guardo direttamente l'eotech, per mirare guardo con entrambi gli occhi aperti il bersaglio, il riflesso quindi manco lo noto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato a fare ricerche senza successo, non ho ancora trovato nulla. Domani provo a chiamare un paio di autoofficine per vedere se mi vendono una striscia della pellicola che usano per i vetri delle auto e poi vi dico come va a finire.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono finamente riuscito a ottenere un pezzetto di pellicola antisolare per auto. Devo dire che il risultato è piuttosto soddisfacente, in zone d'ombra parecchio scure all'interno di un edificio ad esempio mirando con un occhio solo non si vede quasi nulla ovviamente, in zone invece esterne anche in ombra si riesce a vedere egregiamente.
    Mirando con due occhi (come si dovrebbe fare con questi sistemi di puntamento) si sopperisce alla lente oscurata e si riesce facilmente a vedere reticolo e bersaglio, all'esterno poi la visibilità migliora ulteriormente, insomma un ottimo risultato e non ho speso nulla. Comunque magari la miglior visibilità dell'eotech element potrebbe esser dovuta al fatto che ha batterie più grandi di quelle che usa il mio. Inoltre li ho trovati in alcuni negozzi ma sono esauriti ovunque, avevo fatto un po' di ricerche.

Comunque devo provarlo in campo e in altre situazioni, vi farò sapere eventualmente che problemi ci possono essere.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ciao ragazzi uppo la discussione perchè anche io ero intenzionato ad applicare delle pellicole oscuranti sul mio eotech. ma vi vorrei chiedere quale gradazione di oscuramento è la migliore, io ero orientato a prenderne una solo fume e quindi molto poco scura giusto per evitare il riflessodel vetro...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fume va benissimo
    se non sbaglio vanno a %, prendi qualcosa di basso in caso non basti la metti doppia o tripla...

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

A me personalmente l'effeto ghost non da fastidio, ma dio quando il vetro riflette e vedo me stesso Grrrrr... ( royal xp32 )

Club
    Legio Linteata

Predefinito

credo che con una 50% di oscuramento dovrei andare bene, che ne dite? inoltre da che tipo di ottico dovrei andare?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Da quello che la ha...Oppure nelle officine dove oscurano i vetri delle auto

Club
    Legio Linteata

Predefinito

mi sa che faccio prima a trovare un officina

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

https:www.softairmania.itthreads194786-Problema-di-visibilità-del-reticolo-dell-eotech-come-fare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.