Anche se un pò in ritardo posto le mie impressioni su questa gara. E' stata sicuramente una delle più dure di questo campionato. Andiamo in ordine:
Organizzazione: Direi ottima, tutto liscio, test asg, briefing, registrazione squadre,pranzi finale. Nulla è stato trascurato e si è visto.
Gioco:
Alto livello di difficoltà come campo, per via dei famosi rovi. Spesso ci siamo trovati a cambiare direzione perchè era praticamente impossibile attraversarli. Comunque il campo è ricco di sentieri, che noi non abiamo percorso, abbiamo preso 2 contro in 18h. Proprio la contro ha fatto la differenza,durante la notte, trascorsa in occultamento, abbisamo ascoltato i numerosi ingaggi che avvenivano nelle vicinanze.Gli obj sono stati ralizzati bene e davano spazio di manovra da vari lati. L'albitraggio ha dato sempre prova di conoscere il regolamento, e a tutte le chiamate di finestra non abbiamo avuto problemi di tx-rx. Difensori onestissimi, e corretti non abbiamo avuto nessun problema in nessun obj. Come Calcifer anche io sono stato costretto ad asfiltare(alle 11:00 di domenica), dopo una contusione ad un ginocchio già malconcio. L'organizzazione ha provveduto subito a farmi accompagare da una contro sulla strada, da dove sono stato prelevato per essere portato in Hq (grazie seven del passaggio!).
Sicurezza: Tutte le zone pericolose erano bindellate, era presente un ambulanza medicalizzata CRI, e vetture che si occupavano di esfiltrare chi in difficoltà.
In definitiva è stata un ottima tappa, dove abbiamo potuto festeggiare la nostra vittoria dl campionato CRL asnwg con un 3° posto a pari punteggio con il Gip di lodi.
Ringraziamenti: In primis tutti i club organizzatori, un saluto a Marsw, Seven, Riko(che ho conosciuto in questa occasione). Gli amici Omega team, Tumez Colby& co, non ci siamo incontrati alla Gr...grandi come sempre. Tutto il CRL, Corvo, Aspide. Ci si rivede allla finale nazionale, ora ci aspetta un pò di riposo.
p.s appena posso posto qualche foto.