Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: 7° tappa campionato ASNWG CRL - NELLA TANA DEL COTRIVE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito 7° tappa campionato ASNWG CRL - NELLA TANA DEL COTRIVE

Come di consueto, sono il primo ad aprire il debrief......
    Non possono che cominciare con i ringraziamenti ed i complimenti ai Teschi ed a tutti gli altri club del COTRIVE che li hanno aiutati nell'organizzazione.
    Tutto è stato perfetto, l'accoglienza appena arrivati (grazie marswallace) , il briefing, l'infiltrazione, etc.
    Bastardissimo (non trovo altra definizione) il campo, pieno zeppo di "vicoli ciechi" contornati da rovi.... ma ce lo aspettavamo.
    Impareggiabili le scenografie e la gentilezza di tutti gli operatori in campo, dai difensori alle contro (tantissime) agli organizzatori.
    Non posso entrare nello specifico della gara perchè purtroppo, a causa di una congestione, ho dovuto esfiltrare a 3h. dall'inizio.... ed a metà della mattinata di domenica, causa ginocchio dolorante, è stato costretto a raggiungermi anche il mio compagno virus.
    Ma il resto della squadra (rimasti in 4) è riuscito comunque a "strappare" un più che dignitoso 3° posto a pari punti con i GIP.
    Un risultato più che apprezzabile, direi, per un team con due esfiltrati.
    Complimenti ai vincitori, 34th softair.
    Ottima ed abbondante anche la grigliata finale di domenica, si vede proprio che in veneto avete una buona tradizione "grigliereccia"....

Questa era la tappa finale del campionato regionale Lombardo ASNWG....... noi triarii ci siamo guadagnati (sudandocelo) il primo posto in classifica...... e colgo l'occasione per ringraziare tutti i compagni di club che hanno contribuito in maniera diretta al risultato ottenuto... colpanik, killabees, stenio, virus, magnus, steve, ba's, chuck, topo, serse, panno, analone.
    Ma anche quelli che hanno indirettamente contribuito.... il presidente del club bush, il direttivo tutto , ma anche e sopratutto tutti gli altri soci triarii che hanno sempre fatto il tifo per noi, e che hanno "sopportato" le domeniche in cui, causa impegni di campionato, abbiamo un po' trascurato gli allenamenti domenicali.
    Ed infine un doveroso ringraziamento anche a Corvo, presidente CRL, ed al suo direttivo, che non oso nemmeno immaginare quali e quanti sbattimenti abbiano dovuto affrontare per gestire il campionato di un comitato con così tanti club iscritti.
    Non ultima alla mia compagna, "piddu", che ha sempre sopportato di buon grado le mie trasferte domenicali, da cui tornavo regolarmente acciaccato, sporco e stanco. E che ha deciso di accompagnarmi a quest'ultima tappa. grazie !!!

viva i triarii, viva i "culi allegri", viva il softair !!

Calcifer

Ultima modifica di calcifer; 04/07/2011 a 10:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

cotrive

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.