Qui KILO 1
Siamo partiti come infiltrazione nella valle del barco abbiamo iniziato a scandire il passo e ha prendere i primi 2 wp che si intravede una contro bene ci si nasconde e beccano un altra kilo si procede verso bravo nell'intenzione di non prendere contro e ne becchiamo 3 di cui una per nostra colpa , passati bravo iniziamo a scendere verso due wp e veniamo interrotti dalla organizzazione che ci dicono che il sentiero e chiuso al gioco , in quel momento penso cavolo........nessuno mi ha detto nulla e nella mappa che mi hanno spedito non era segnalato! (poi tutto chiarito in fine gara al brefing con organizzazione). Bene ci dirigiamo verso Alpha e nel frattempo rileviamo altri wp.
Finito Alfha decidiamo di rilevare il wp 1 accipicchia che scalata molto faticosa ma le energie sono ancora molte cerchiamo una sentiero di alternativa e incappiamo in un groviglio di rovi non vi dico che spettacolo uscirne in piena notte ce la facciamo, vicini al obj Bravo troviamo una contro e non riusciamo sottrarci allo scontro iniziamo a salire per fare altri wp e troviamo la via giusta con un po di capitomboli per Charlie che ci appare come una salvezza per riposarci e fare l'obj.
Iniziamo a continuare a rilevare i wp e ci prepariamo per il primo obj Delta nel frattenpo becchiamo un altra contro , entriamo su Delta e a fine scontro ci viene riscontrata una penalità ok cè l'arbito che dice ho sentito tic tic bene il FE da ragazzo rispettoso dell'arbitro si inchina al suo giudizio.( i giudici di gara ci sono e servono molto ma devono essere sicuri e giudicare con la vista e non con l'udito questo e il mio umile pensiero.)
Dopo molte fatiche di notte e molto impegno di navigazione e di marcia il morale dei più giovani cade a terra dopo la decisione del giudice e non si riprenderà più fino alla fine.
Iniziamo l'avvicinamento a India e nel giro di pochi minuti ci danno luce verde ed entriamo dal punto G3 ci hanno fatto vedere i sorci verdi ma tutto si conclude bene.
Da questo momento in poi tutto scorre regolare conosciamo le strade e sentieri appresi nella notte e ci incamminiamo a finire i restanti obj.
Stanchi, affamati e assonnati ci accingiamo ad arrivare al campo base e pensiamo al cibo che ci aspetta e al meritato riposo.
Un ringraziamento al co.tri.ve. Che ci hanno permesso di partecipare e spero che ci permettano anche in futuro di partecipare ad un altra gara organizzata da loro.
Per noi che non conosciamo il campionato asnwg come primo impatto e stato malgrado tutto positivo e da ripetere sicuramente con un pò di preparazione tattica in più non che di regolamento e a questo un ringraziamento al presidente e al vicepresidente non che della K......a del 6 reg. cacc.alpini che ci hanno spiegato in velocità alcune delle numerose regole.(verrò preparato per la prossima volta ve lo prometto)
Kilo 1 chiudo