Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: 7° tappa campionato ASNWG CRL - NELLA TANA DEL COTRIVE

Spina

Club
    outlaw

Predefinito

Qui KILO 1

Siamo partiti come infiltrazione nella valle del barco abbiamo iniziato a scandire il passo e ha prendere i primi 2 wp che si intravede una contro bene ci si nasconde e beccano un altra kilo si procede verso bravo nell'intenzione di non prendere contro e ne becchiamo 3 di cui una per nostra colpa , passati bravo iniziamo a scendere verso due wp e veniamo interrotti dalla organizzazione che ci dicono che il sentiero e chiuso al gioco , in quel momento penso cavolo........nessuno mi ha detto nulla e nella mappa che mi hanno spedito non era segnalato! (poi tutto chiarito in fine gara al brefing con organizzazione). Bene ci dirigiamo verso Alpha e nel frattempo rileviamo altri wp.
    Finito Alfha decidiamo di rilevare il wp 1 accipicchia che scalata molto faticosa ma le energie sono ancora molte cerchiamo una sentiero di alternativa e incappiamo in un groviglio di rovi non vi dico che spettacolo uscirne in piena notte ce la facciamo, vicini al obj Bravo troviamo una contro e non riusciamo sottrarci allo scontro iniziamo a salire per fare altri wp e troviamo la via giusta con un po di capitomboli per Charlie che ci appare come una salvezza per riposarci e fare l'obj.
    Iniziamo a continuare a rilevare i wp e ci prepariamo per il primo obj Delta nel frattenpo becchiamo un altra contro , entriamo su Delta e a fine scontro ci viene riscontrata una penalità ok cè l'arbito che dice ho sentito tic tic bene il FE da ragazzo rispettoso dell'arbitro si inchina al suo giudizio.( i giudici di gara ci sono e servono molto ma devono essere sicuri e giudicare con la vista e non con l'udito questo e il mio umile pensiero.)
    Dopo molte fatiche di notte e molto impegno di navigazione e di marcia il morale dei più giovani cade a terra dopo la decisione del giudice e non si riprenderà più fino alla fine.
    Iniziamo l'avvicinamento a India e nel giro di pochi minuti ci danno luce verde ed entriamo dal punto G3 ci hanno fatto vedere i sorci verdi ma tutto si conclude bene.
    Da questo momento in poi tutto scorre regolare conosciamo le strade e sentieri appresi nella notte e ci incamminiamo a finire i restanti obj.
    Stanchi, affamati e assonnati ci accingiamo ad arrivare al campo base e pensiamo al cibo che ci aspetta e al meritato riposo.

Un ringraziamento al co.tri.ve. Che ci hanno permesso di partecipare e spero che ci permettano anche in futuro di partecipare ad un altra gara organizzata da loro.

Per noi che non conosciamo il campionato asnwg come primo impatto e stato malgrado tutto positivo e da ripetere sicuramente con un pò di preparazione tattica in più non che di regolamento e a questo un ringraziamento al presidente e al vicepresidente non che della K......a del 6 reg. cacc.alpini che ci hanno spiegato in velocità alcune delle numerose regole.(verrò preparato per la prossima volta ve lo prometto)

Kilo 1 chiudo

Ultima modifica di oldfoke; 05/07/2011 a 14:10

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

kilo 1, mai arrendersi... Ogni squadra fa i suoi errori, e solo alla fine sai cosa hanno fatto gli altri!
    Siete stati BRAVI, in una gara dura e difficile, che ha sempre visto una media di 2 squadre ritirate, perfino nella sua versione di 8 ore!!
    Pensa che di solito, questa gara NON è aperta alle squadre extra campionato, proprio per la sua durezza.
    Quindi dillo ai tuoi... BRAVI!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

m'è giunta voce che ci sono state delle non meglio precisate "variazioni" alla classifica finale.
    Corrisponde al vero ?
    Se si, di cosa si tratta ??
    grazie

Club
    Wgb1994

Predefinito

no, abbiamo controllato le schede, è tutto invariato.

ciaoo

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grazie Marcello.

Club
    Wgb1994

Predefinito

ragazzi, eugenio della 34th (se ricordo bene), ha avuto il piacere (oddio.... ) di provare a coprire il ruolo di "nono uomo", osservatore in obj; la figura che controlla che l'obj sia uguale per tutte le squadre, e che gli arbitri siano rigorosi con tutti.
    Corvo raccontaci come gli è sembrata come esperienza!!
    Ultima modifica di marswallace; 06/07/2011 a 20:40

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Buona sera a tutti, finalmente riesco a scrivere due righe.
    Per cominciare vorrei ringrazziare tutto il Co.Tri.Ve. per averci dato una gara così intensa e divertente e quando dico tutto dico dal primo all'ultimo uomo che si è messo a disposizione per dar vita all'evento.
    Colby senza i tuoi occhiali non sò come sarebbe andata a finire, dato che una volta perso i miei nei rovi sono stato costretto ad utilizzarne un paio a lenti scure (di notte sai che bello), grazie, i tuoi Okley sono stati davvero spettacolari.
    Complimenti a tutti i giocatori che si sono sfidati in campo portando a termine una missione dopo l'altra.
    Brava la cucina che con cinque euri ci ha dato griglia e birra per tutti ahhhhhhhhh dimenticavo anche l'anguria.
    Per ultimo ma non ultimi al mio team con il quale ho diviso 18h di arrampicate, fughe, occultamento, combat e tanto divertimento, grazie.

Sono fiero di essere il rappresentante del CRL, domenica ho visto armonia tra noi tutti e ai finalisti e semifinalisti dico: prepariamoci non sarà facile.
    Ancora grazie a tutti e a buon rendere, sicuramente vi prepareremo una tappa per il 2012/13.

Spina
    Club
    blackfliesclan

Predefinito

Io volevo al nome di tutto il team Blackfliesclan alias KILO9 ringraziare il cotrive di avere lascito vivere questa esperienza. Complimenti per l'organisazione, l'allestamento dei diversi obj e per l'accoglienza. Spero che molto presto potremmo vivere nuovi tornei da voi organizzati.

LITTLEBIRD

Ps: non sapevo che l'inferno era così vicino del trentino )))))
    Ultima modifica di littlebird; 06/07/2011 a 22:00

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    ragazzi, eugenio della 34th (se ricordo bene), ha avuto il piacere (oddio.... ) di provare a coprire il ruolo di "nono uomo", osservatore in obj; la figura che controlla che l'obj sia uguale per tutte le squadre, e che gli arbitri siano rigorosi con tutti.
    Corvo raccontaci come gli è sembrata come esperienza!!
    Mi unisco anch'io alla richiesta per curiosità personale, oltre a noi del 22° SAS chi ha fornito l'uomo-osservatore ?
    E' una figura utile ?

Club
    Wgb1994

Predefinito

guarda, noi l'abbiamo usato obbligatorio per tutto il campionato... Si fa due maroni così, però sì, è utile come deterrente:
    1) gli obbiettivi hanno paura a 'cambiare' (posizioni dei difensori o altro)
    2) gli arbitri con la coda di paglia sono incentivati a dare le penalità sul serio (o l'osservatore si scandalizza)
    3) a fine torneo, basta chiedere a questo o quell'osservatore se è vero che la squadra X ha fatto la cosa Y, dentro l'obbiettivo Z. E' come se tutto il torneo fosse pubblico, perchè basta radunare gli osservatori e chiedere.

Questo impedisce molte delle seghe mentali che si fa chi non sa perdere.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cotrive

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.