Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: 7° tappa campionato ASNWG CRL - NELLA TANA DEL COTRIVE

TEK
    TEK non  è collegato
    Spina L'avatar di TEK
    Club
    34th softair

Predefinito

Mi associo ai ringraziamenti fatti al CO.TRI.VE ,perchè la tappa era organizzata meravigliosamente, del campo che dire ....ho ancora i segni dei rovi sulla faccia perchè i sentieri erano impraticabili a causa di una contro molto capace,rumorosa al punto giusto...corretta....ma spietata nel loro compito

Pultroppo abbiamo dovuto abbandonare prima del tempo (dopo 12 ore) per probblematiche fisiche e di squada,decisione sofferta ma necessaria.

Grossi complimenti al TRIARII che con meritato valore hanno vinto il campionato.

Complimenti ai GIP per il posto in semifinale sicuramente meritato.

Alla 34TH che ha vinto che dire ottimo lavoro.....forse perchè a CORVO sembrava un ambientazione già vista in SARDEGNA!!!!

Auguro a tutti di fare un ottima figura alle semifinale e finali perchè rappresentate il nostro C.R.L.

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Mi permetto di postarla io, ero d'accordo con Lo Scudo dei Berretti Verdi che gli avrei spedito una copia...la metto qui, non credo sia un problema per nessuno.

1. 34th 3450
    2. Pantere 3110
    3. Triarii 3010
    4. GIP 3010
    5. Contractors 2630
    6. Legione Spartana 2540
    7. Outlaw 2430
    8. Centuria 2400
    9. 22a SAS 2310
    10. Ace of Freedom 2090
    11. Black Flies 1190
    12. 21a Tiger 720

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di g*host
    Club
    pantere

Predefinito

Comincio anche io con i ringraziamenti ed i complimenti ai Teschi ed a tutti gli altri club del CO.TRI.VE che li hanno aiutati nell'organizzazione siete stati fantastici....tutte le volte che vengo a giocare da voi mi riprometto di non venire più ma , puntualmente ci ricasco. Vi dico che non ho mai corso così tanto come in questo torneo per scappare alla contro; obj molto belli e scenografici ( vedi la locanda troppo bellooooooooo come obj) complimenti agli arbitri molto professional..e complimenti a quella kulandra di Corvo e ai suoi ragazzi che hanno vinto la tappa, i miei volevano spellarmi vivo nella cartina che avevo dato al cartografo avevo dimenticato di mettere l'obj DELTA ( sarà l'età? a 53 anni è meglio stare a casa.....forse). Complimenti a tutte le squadre partecipanti e a quelle del CRL che si sono qualificate per le semifinali e le finali.....forse ci vedremo lì se riuscirò ad esserci, o al max ci vedremo su qualche altro campo per tornei meno impegnativi....
    Grazie ancora RAGAZZI siete stati magnifici nell'organizzare un torneo duro,difficile ma bellissimo.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Aces Of Freedom

Predefinito

Bellissimo evento!
    Ci siamo divertiti da matti!

Gli Aces of Freedom ringraziano il CO.TRI.VE per aver organizzato la tappa finale del campionato a pattuglia ASNWG.
    Oltre ai Teschi ringraziamo e salutiamo tanto i Berretti Verdi, che, a mio avviso hanno organizzato due dei più bei obj di tutto il torneo, soprattutto la locanda è stata qualcosa di veramente diverso dal solito, senza cadere nel banale/ridicolo. Come al solito si sono dimostrati splendide persone: simpatiche, oneste e di buona compagnia.

Bellissimo anche il cimitero (mamma mia quanto ci abbiamo messo a trovarlo...mea culpa) allestito con tombe e tanto di lumino.
    L'elicottero in fiamme davvero super!
    In generale nessun obiettivo è stato noioso o scontato.

Per quanto riguarda il risultato: essendo navigatore di pattuglia, mi prendo parte della responsabilità per non essere riuscito ad organizzare una carta decente, ma per esigenze lavorative sono stato fuori casa tutta la settimana e mi sono trovato a segnare i punti sulla cartina, fornita dall'organizzazione, alle 18.00 di sabato poco prima del briefing. (Rep- per me ).
    Oltre a questo abbiamo veramente ingaggiato tantissimo le pattuglie (10) che giustamente gironzolavano per i sentieri scoraggiando il passaggio alle squadre di interdizione. Pur avendo vinto tutti gli scontri (in 5 vs 2 è cosa alquanto facile) ci siamo ovviamente beccati i 1000 punti in meno. Onestamente dobbiamo ammettere che a un certo punto sapevamo che avremmo dovuto sparare alla contro per passare e questo non ci spaventava, anzi, penso che sia stato più divertente eliminare la contro piuttosto che cercare a tutti i costi un passaggio alternativo. (scelta consapevolmente poco saggia ai fini del punteggio finale).

A un certo punto ci siamo trovati in quella splendida casa con la vigna vicino a WP12, WP13 e WP2? è lì ho pensato che ci avrebbe potuto ingaggiare qualcuno, ma con armi vere, visto che i cani hanno cominciato ad abbaiare senza sosta.

Abbiamo anche apprezzato la grigliata finale con tanto di anguria che più che il Veneto ricordava tanto il mare.

Lodevole l'iniziativa purtroppo poco spesso attuate nel CRL di condividere con caposquadra e navigatore un debriefing immediatamente dopo la gara, così come accaduto quando la tappa ce l'ha organizzata il Comitato Piemonte per l'altra splendida 18H.

Grazie per averci messo alla prova con un torneo tanto bello quanto difficile.
    Speriamo di rivederci presto

KILO8 alias Aces Of Freedom

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

mannaggia, ho dimenticato una cosa:

9 squadre organizzatrici
    12 quadre giocanti + 1 cane di backup
    (grandissimo il cane dei triarii! Mai più un torneo senza cane in HQ!)

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quello non è un cane....è un trudi ambulante, una specie di lupo dell'alaska che ha freddo a ranica in provincia di bergamo....
    è un...caneminkia

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

un lupominkia per una squadra di bimbiminkia.
    non fa una grinza.

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

Un ringraziamento all'organizzazione a nome di tutto il 22° Sas Rescueteam.

Spina L'avatar di pidduw
    Club
    triarii

Predefinito

Ringrazio anche io per la gentilezza e la disponibilita che ho respirato vivendo questa 18h all' HQ. Sono testimone diretta dell'impegno e della passione che ci hanno messo tutti gli organizzatori per tutte le 18 ore ( anche se io un po ho dormito di notte!)
    Spero, come club triari, di poter ricambiare l'ospitalita un giorno. Siete stati davvero grandi!

per killa: fottiti. cordialmente.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cotrive

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.