Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Caricatori Guarder su M4A1 ICS

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori Guarder su M4A1 ICS

Premetto che i caricatori Guarder sono fantastici, ottima verniciatura, sparano tutti i pallini con una sola carica etc
    Tuttavia sul mio M4A1 ICS hanno seri problemi di compatibilità: entrano a fatica in quanto ostacolati dalla T hopup, l'unico modo per farli entrare è fare forza ma in questo modo ho già spaccato 2 Hopup...
    Come consigliate di risolvere questo strano problema?

-Wickam

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Usando i suoi caricatori originali...... sul mio M4 sono riuscito a superare i 36 bb/secondo (cronografati con Xcortech, perciò pescati!!!!!!)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma anche no, i caricatori da 450bb neri non li voglio usare...

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

prova i lonex, pescano da dio, non ho testato ics, ma sono una figata atomica, costan 10 euri in meno, ci metti la metà e a parte 4 o 5 bb li pesca tutti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non usando i guarder...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate forse non mi sono espresso bene: non voglio comprare altri caricatori, voglio sapere come rendere perfettamente compatibili i guarder con il mio ics...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"lavorare" il vano dell'ICS non penso vada bene in quanto creeresti "giochi" del caricatore.
    "spostare" la T hop-up non è possibile perchè dopo avresti problemi di pescaggio o perdite di aria.
    Forse e dico forse, potresti prendere un caricatore ICS, munirti di calibro digitale e misurare le differenze tra i due caricatori, quindi vedere se è possibile "lavorare" sul caricatore Guarder.
    Comunque la vedo "dura!".

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    "lavorare" il vano dell'ICS non penso vada bene in quanto creeresti "giochi" del caricatore.
    "spostare" la T hop-up non è possibile perchè dopo avresti problemi di pescaggio o perdite di aria.
    Forse e dico forse, potresti prendere un caricatore ICS, munirti di calibro digitale e misurare le differenze tra i due caricatori, quindi vedere se è possibile "lavorare" sul caricatore Guarder.
    Comunque la vedo "dura!".
    concordo

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

p.s. picchio giusto per spettegolare...che impostazione hai per arrivare a 36bbs?regge bene?

Questa pagina è stata trovata cercando:

a47s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.