Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: a47s jing gong

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question a47s jing gong

Volevo chiedere info su come smontare l'ak in questione.
    Volevo imparare a smontarla. Gioco a soft-air da un po' e vorrei imparare qualcosa di meccanica partendo da questo, so soltanto smontare scar, e m4.
    Postai una recensione sul fucile in questione e volevo aggiungere anche una guida allo smontaggio con la citazione a chi mi ha aiutato.
    Non voglio cominciare a svitare alla ca*** per evitare di fare danni.
    Comunque se serve il link del rece è in firma.
    Mi metto nelle vostre mani

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

1) togli la vite sotto l'impugnatura e sfilala (l'impugnatura)
    2) togli il coperchio superiore del fucile (quello che copre la batteria)
    3) apri l'otturatore e svita la piccola vite che tiene il nottolino per la regolazione dell'hop-up. Una volta svitata, togli anche il nottolino.
    4) sgancia la barretta di metallo cromata (quella dove scorre l'otturatore) dal pulsante di sgancio del coperchio
    5) svita quella piccolissima vite (sul lato sinistro del fucile, vicino al castello di mira) che tiene fermo il carterino dove metti la batteria
    6) togli il carterino dove poggi la batteria
    7) capovogli il fucile e svita le 4 viti (due nel vano caricatore e le altre due poco sopra) che vedrai.
    8) rigira il fucile e affera il frontale del fucile con la mano sinistra e, con la destra, afferra il corpo del fucile
    9) MOLTO LENTAMENTE COMINCIA A SFILARE IL FRONTALE DAL CORPO DEL FUCILE. ATTENZIONE: SE TIRI TROPPO VIOLENTEMENTE IL GRUPPO HOP-UP ANDRA' A SBATTERE SUL BORDO DEL VANO CARICATORE E POTREBBE SPACCARSI !! SFILA MOLTO LENTAMENTE!!
    10) per separare completamente il frontale dal corpo potrebbe esserci bisogno di inclinare verso il basso il frontale. Fallo con molta attenzione.
    11) togli la borchia che copre la vite al centro della leva del selettore di tiro
    12) svita la vite e togli la leva, il cilindretto di rame al suo interno e il blocchetto di zama che c'è al centro del foro dove passa la vite
    13) tira fuori il gear-box.

A questo punto cercati la mia guida (in Tech Center) su come effettuare le lavorazioni sul gear-box di 3a generazione.

Ciao.

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    3) apri l'otturatore e svita la piccola vite che tiene il nottolino per la regolazione dell'hop-up. Una volta svitata, togli anche il nottolino.
    4) sgancia la barretta di metallo cromata (quella dove scorre l'otturatore) dal pulsante di sgancio del coperchio
    5) svita quella piccolissima vite (sul lato sinistro del fucile, vicino al castello di mira) che tiene fermo il carterino dove metti la batteria
    7) capovogli il fucile e svita le 4 viti (due nel vano caricatore e le altre due poco sopra) che vedrai.
    8) rigira il fucile e affera il frontale del fucile con la mano sinistra e, con la destra, afferra il corpo del fucile
    9) MOLTO LENTAMENTE COMINCIA A SFILARE IL FRONTALE DAL CORPO DEL FUCILE. ATTENZIONE: SE TIRI TROPPO VIOLENTEMENTE IL GRUPPO HOP-UP ANDRA' A SBATTERE SUL BORDO DEL VANO CARICATORE E POTREBBE SPACCARSI !! SFILA MOLTO LENTAMENTE!!
    10) per separare completamente il frontale dal corpo potrebbe esserci bisogno di inclinare verso il basso il frontale. Fallo con molta attenzione.
    11) togli la borchia che copre la vite al centro della leva del selettore di tiro
    12) svita la vite e togli la leva, il cilindretto di rame al suo interno e il blocchetto di zama che c'è al centro del foro dove passa la vite

A questo punto cercati la mia guida (in Tech Center) su come effettuare le lavorazioni sul gear-box di 3a generazione.

Ciao.

caro luky vedo che te lo ricordi....ahahah

cmq niente di più semplice io per la prima volta ho guardato un video sul tubo ....
    Ultima modifica di elp; 04/07/2011 a 17:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio

Ciao.
    Grazie mille.
    Il minimo che posso fare è darti rep +.

Questa pagina è stata trovata cercando:

a47s

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.