Ri-salve a tutti, come da titolo, pongo la mia niubbo-domanda in quanto il mio povero cervellino non ci arriva da solo, e necessito anche dei vostri neuroni!
Attualmente stò usando il super power green gas da 1000ml (non so se il formato può influenzare la bontà del contenuto), e mi sembra che nonostante le brevi raffiche che faccio in full-auto, il caricatore si ghiaccia subito, e ho un nontevole calo di pressione, nonostante i 30° gradi che ci sono qua!
Dipende dal tipo di gas? Mi sembra che con un gas meno performante che avevo all'inizio questo fenomeno fosse molto meno accentuato!
Detto questo, non riesco a capire quanto gas debba caricarci dentro, ossia quanto devo tenere la bomboletta che carica dentro al serbatoio?? C'è un tempo approssimativo? Devo sentire un "cambiamento" di rumore durante la carica? Ho provato a stare lì quasi 60 sec. ma non cambia nulla!
Insomma, se avete consigli, metodi o altro sul comparto gas e utilizzo del caricatore (in termini di raffica etc) bene vengano!
Grazie ancora!!