Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Dove acquistare Mimetica CADPAT

Black Devil
    Visitatore

Predefinito Dove acquistare Mimetica CADPAT

Salve, premetto di aver usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla al riguardo, se mi sbaglio oppure h sbaglato sezione mi scuso e mi spostate la discussione nella sezione giusta.
    Detto questo vorrei sapere dove acquistare la mimetica CADPAT di buona qualità, che non si sclorisce dopo pochi lavaggi ecc.. budget massimo 80 euri.
    Gradirei anche una originale, anche se ho letto l'impossibiltà di imporarla direttamente dal canada.
    Potete inviarmi anche tramite pm i link de vari negozi.
    Grazie mille!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Trovi qualcosa sulla baia ma non so se stai nel Budget: ce ne è una sul mercatino a buon prezzo se la taglia è giusta (non è mia e non conosco il venditore).

Ahab

Black Devil
    Visitatore

Predefinito

sulla baia io trovo solo quella da 48 e rotto con colorazione molto viace, che nn mi convince..
    Ho visto una a 80euri su mili...aria però non so se è di buona quaità..
    Ultima modifica di Black Devil; 24/04/2010 a 14:07

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

di sicuro non è originale, quella SE LA TROVI, viene dai 200 - 300 in su, è introvabile
    sicuro è una replica, bisognerebbe vedere la qualità

Black Devil
    Visitatore

Predefinito

Nessun altro consiglio??

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

A 80/90.00 euro non credo tu riesca a trovare qualcosa di buono: le originali non si trovano e costano comunque di più, la Drop Zone viene 220.00 euro e la Frontenac (parliamo di CaDPat realizzate in tessuto originale) costa in Canada il corrispettivo di 90.00 euro.

Te lo dico perchè il nostro club se ne dotò per primo a suo tempo e così ne abbiamo di Frontenac e un paio originali.
    Siamo anche in attesa di un carico di Frontenac (anche arid) che ci porteranno i parenti e gli amici di un nostro socio (John) addetto all'ambasciata canadese a Roma ... quindi prezzi e qualità aggiornati alla situazione attuale.

ciao da Paolo "Grigio"

Black Devil
    Visitatore

Predefinito

Grazie Grigio, e qualcosa non dico proprio di buono come le frontenac, ma di discreto, sono reperibili??se si dove??

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... ci mancherebbe.

Qualcosa di meno buono, non saprei.
    Soprattutto non credo valga la pena mortificare le qualità tecniche di un pattern acquistando qualcosa che non possieda alcuna delle caratteristiche che lo rendono valido.
    Questo vale per CaDPat, MarPat, ACU ... ma anche per tutti gli altri: ferma restando la disponibilità finanziaria con cui ciascuno di noi deve fare i conti non trovo sia il caso prendere quelle "cose" plasticose che si vedono addosso a molti nostri giocatori.
    Perchè, se apparentemente sembrano "corrispondere", in realtà fanno schifo.

Guarda, se puoi aspetta un po' e vediamo se c'è qualche altro canadese che "scende" in Italia.
    Te lo dico perchè, tra le nostre in arrivo, c'è anche quella di un utente di SAM che me l'aveva chiesta: se il forum è un luogo di scambio e crescita, mi sembra normale darsi una mano l'un l'altro.

ciao da Grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

CIAO, stanno per arrivare alla tac equip i nuovi completi in rip-stop cadpat, i famosi completi della warrior spirit tra l'altro con licra nuova traspirante e modifiche migliorative, mi hanno detto che saranno disponibili tra 7 giorni.
    tra l'altro tutte le nuove colorazioni saranno con modifiche migliorative.
    aspetto e vediamo un pò.....io per sicurezza una l'ho chiesta in preorder

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KSANT Visualizza il messaggio
    CIAO, stanno per arrivare alla tac equip i nuovi completi in rip-stop cadpat, i famosi completi della warrior spirit tra l'altro con licra nuova traspirante e modifiche migliorative, mi hanno detto che saranno disponibili tra 7 giorni.
    tra l'altro tutte le nuove colorazioni saranno con modifiche migliorative.
    aspetto e vediamo un pò.....io per sicurezza una l'ho chiesta in preorder
    guarda che chiedeva una originale o simila, le warrior, non hanno neanche il disegno, del originale.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mil-tec

miltec

mimetiche

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.