ti confesso che anche io avevo avuto problemi con qurel semplice pezzettino , che va semplicemente appoggiato, nemmeno incastrato , solo che adesso non ho sottomano la mia scorpion , e quindi non ti so dire , domani ti posterò delle foto precise su come metterlo , perchè adesso mi è un po difficile spiegartelo , però il verso è : col dentino più lungo rivolto verso il grilletto, mi riferisco all' estremità più lunga del pezzo,
---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:03 ----------
aspetta . ora che vedo meglio la foto penso di riuscire a spegartelo , vedi nella parte centrale , in prossimità del selettore? ecco , c'è una specie di "L" in orizzontale , il pezzettino va appoggiato li, proprio davanti alla "L" quando muoverai il grilletto noterai che andrà avanti e indietro ...fammi sapere come è andata
OK, provo e ti faccio senz'altro sapere. Ti ringrazio per la tua disponibilita'. Ciao a presto. Merigoiu.
Ciao andrea ho provato a rimettere la maledetta levetta come mi hai spiegato ma non riesco poi a farci entrare il gear box,ossia quando incastro il gear nei suoi alloggi la levetta viene tolta dalla sede dove l'ho messa precedentemente.Insomma brancolo nel buio. HELP ME. Ciao,grazie e scusami.![]()
stasera smonto la mia e domani ti mando foto dettagliate sul rimontaggio , perchè ricordo che sul gb c'è una levettina metallica , che va proprio davanti al dentino di plastica lungo ( il pezzettino famoso) e non ti scusare , tu hai un problema , e so che vuol dire . ti aiuto volentieri![]()
Non sò come ringraziarti. Ci mancavo solo io con i miei problemi. Grazie di cuore,e spero un giorno di poter contraccambiare in qualche modo. Ciao grande andrea88.
allora , ho smontato appena adesso la mia vz 61 , e si , il pezzettino di plastica va dietro alla levettina del gb , per rimontarlo quindi dovresti tirare il grilletto in modo che quella va indietro , e infilare il gb di culo , stando attento a non scollegare i cavi del gb....intanto provaci , poi fammi sapere
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:34 ----------
Rettifico! Sono un coglione , ti mando la foto di come va correttamente
---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:38 ----------
Uploaded with ImageShack.us
Ok domattina provo subito e ti dico. Grazie ancora, sei un MITO!!! Ciao andrea.
---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:10 ----------
Rettifico: non potendo resistere alla tentazione di ricomporre in modo funzionante la povera Skorpion, ho già fatto il lavoro adesso, e con una soddisfazione a dir poco paurosa, cosa ti dico mitico andrea? FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!.Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'immensa disponibilita' di un gentilissimo ragazzo di nome andrea88 che ha smontato la sua per farmi avere le foto con l'esatta posizione della tanto dispettosa levetta. Non ho parole per dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Sei un esempio di altruismo e disponibilita', e spero in futuro di poterti essere d'aiuto anch'io. Ciao.
![]()
E' STATO UN PIACEREalla proxxxx