Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema rimontaggio selettore vz 61 well

merigoiu
    Visitatore

Predefinito problema rimontaggio selettore vz 61 well

Ciao a tutti,avrei bisogno di una dritta su come rimontare il particolare interno del selettore singolo/raffica di una vz 61 well che allego in foto. Grazie mille.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGP2772.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   139.1 KB 
ID: 95058Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGP2759.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   187.8 KB 
ID: 95059

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti confesso che anche io avevo avuto problemi con qurel semplice pezzettino , che va semplicemente appoggiato, nemmeno incastrato , solo che adesso non ho sottomano la mia scorpion , e quindi non ti so dire , domani ti posterò delle foto precise su come metterlo , perchè adesso mi è un po difficile spiegartelo , però il verso è : col dentino più lungo rivolto verso il grilletto, mi riferisco all' estremità più lunga del pezzo,

---------- Post added at 11:06 ---------- Previous post was at 11:03 ----------

aspetta . ora che vedo meglio la foto penso di riuscire a spegartelo , vedi nella parte centrale , in prossimità del selettore? ecco , c'è una specie di "L" in orizzontale , il pezzettino va appoggiato li, proprio davanti alla "L" quando muoverai il grilletto noterai che andrà avanti e indietro ...fammi sapere come è andata

merigoiu
    Visitatore

Predefinito

OK, provo e ti faccio senz'altro sapere. Ti ringrazio per la tua disponibilita'. Ciao a presto. Merigoiu.

merigoiu
    Visitatore

Predefinito problema rimontaggio selettore vz 61 well

Ciao andrea ho provato a rimettere la maledetta levetta come mi hai spiegato ma non riesco poi a farci entrare il gear box,ossia quando incastro il gear nei suoi alloggi la levetta viene tolta dalla sede dove l'ho messa precedentemente.Insomma brancolo nel buio. HELP ME. Ciao,grazie e scusami.

Club
    non affiliato

Predefinito

stasera smonto la mia e domani ti mando foto dettagliate sul rimontaggio , perchè ricordo che sul gb c'è una levettina metallica , che va proprio davanti al dentino di plastica lungo ( il pezzettino famoso) e non ti scusare , tu hai un problema , e so che vuol dire . ti aiuto volentieri

merigoiu
    Visitatore

Predefinito

Non sò come ringraziarti. Ci mancavo solo io con i miei problemi. Grazie di cuore,e spero un giorno di poter contraccambiare in qualche modo. Ciao grande andrea88.

Club
    non affiliato

Predefinito

allora , ho smontato appena adesso la mia vz 61 , e si , il pezzettino di plastica va dietro alla levettina del gb , per rimontarlo quindi dovresti tirare il grilletto in modo che quella va indietro , e infilare il gb di culo , stando attento a non scollegare i cavi del gb....intanto provaci , poi fammi sapere

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:34 ----------

Rettifico! Sono un coglione , ti mando la foto di come va correttamente

---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Uploaded with ImageShack.us

merigoiu
    Visitatore

Predefinito

Ok domattina provo subito e ti dico. Grazie ancora, sei un MITO!!! Ciao andrea.

---------- Post added at 21:49 ---------- Previous post was at 21:10 ----------

Quote Originariamente inviata da merigoiu Visualizza il messaggio
    Ok domattina provo subito e ti dico. Grazie ancora, sei un MITO!!! Ciao andrea.
    Rettifico: non potendo resistere alla tentazione di ricomporre in modo funzionante la povera Skorpion, ho già fatto il lavoro adesso, e con una soddisfazione a dir poco paurosa, cosa ti dico mitico andrea? FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'immensa disponibilita' di un gentilissimo ragazzo di nome andrea88 che ha smontato la sua per farmi avere le foto con l'esatta posizione della tanto dispettosa levetta. Non ho parole per dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Sei un esempio di altruismo e disponibilita', e spero in futuro di poterti essere d'aiuto anch'io. Ciao.

Club
    non affiliato

Predefinito

E' STATO UN PIACERE alla proxxxx

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.