Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Salve gente..

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito Salve gente..

salve gente sono andrea..sto conoscendo ora il softair in attesa di mettere soldi da parte ed arrivare alla maggiore età gia con un bel pò di risparmi da investire in questo stupendo gioco
    ciao a tutti
    Ultima modifica di Bomb; 26/11/2011 a 17:04

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ciao mi spieghi un attimino perchè il tuo ip corrisponde ad un utente bannato, tale "Jet" ?????

Club

Predefinito

O.o

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari una spiegazione più estesa di una semplice faccina

Club

Predefinito

beh dammela tu..
    spiegami anche perche 1 anno fà mi bannai a vita per essermi conesso col pc di un mio amico e perche non posso avere una seconda opportunità sul forum come wotan?
    con l'utente jet ero entrato ed ero in buona fede..che è stata dimostrata dai feedback e dalla rep ottenuta in 1 mese..

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ordunque Andrea, sei arrivato a non sò quanti account bannati

Andrea.
    jet
    Coltm4
    fabiocolt
    commandom4
    mattiam16

tanto per citarne alcuni, ora se ti piace sto giochino ok proseguiamo a bannarti all'infinito, non preoccuparti non ci stanchiamo di farlo

---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:42 ----------

Ti lascio così a livello 2 così sei su sam che ami tanto, ma se pizzico un altro account ti mando Malamakumba e RedFoxy a casa direttamente

Club

Predefinito

grazie per la seconda opportunità..stai tranquillo che questa volta non faccio cavolate come 1 o 2 anni fà..e attenderò con pazienza la rimozione dell'infrazione..quando e se accadrà
    ps: posso/ puoi inserire i miei veri dati?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

certo che....fare un ennesimo messaggio di benvenuto e dire addirittura un nome proprio falso(fabio invece di andrea)e dire che ci si avvicina al softair solo bah..che gran cavolata..e poi avere anche la faccia tosta di mettere come avatar la foto dove ritrai il tuo ultimo set up recensito...non mi sembra affatto corretti verso tutti gli utenti,sia registrati che bannati...cmq non spetta a me avere decisioni in merito ma,personalmente,non condivido affatto cio'..l'utente wotan fu bannato per altri motivi,certo non ha mai fatto finta di essere un altra persona..un saluto e buon softair bomb,Andrea,jet,Coltm4,fabiocolt,commandom4,mattia m16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

certo che....fare un ennesimo messaggio di benvenuto e dire addirittura un nome proprio falso(fabio invece di andrea)e dire che ci si avvicina al softair solo bah..che gran cavolata..e poi avere anche la faccia tosta di mettere come avatar la foto dove ritrai il tuo ultimo set up recensito...non mi sembra affatto corretti verso tutti gli utenti,sia registrati che bannati...cmq non spetta a me avere decisioni in merito ma,personalmente,non condivido affatto cio'..l'utente wotan fu bannato per altri motivi,certo non ha mai fatto finta di essere un altra persona..un saluto e buon softair bomb,Andrea,jet,Coltm4,fabiocolt,commandom4,mattia m16
    Per una volta concordo; posso capire la voglia di rientrare su S.A.M. ma in questo modo distruggi i presupposti per ricevere fiducia dagli utenti con cui si suppone ti rapporterai. Non so cosa ti abbia fatto bannare la prima volta, ma dopo questa non so quanto saranno ben disposti a toglierti l'infrazione.

Comunque, benvenuto..

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Per una volta concordo; posso capire la voglia di rientrare su S.A.M. ma in questo modo distruggi i presupposti per ricevere fiducia dagli utenti con cui si suppone ti rapporterai. Non so cosa ti abbia fatto bannare la prima volta, ma dopo questa non so quanto saranno ben disposti a toglierti l'infrazione.

Comunque, benvenuto..

benvenuto??magari era meglio un"chi si rivede!" o..." da quanto tempo" il benvenuto si da a chi non è mai entrato nel forum,e spesso lo do anche io ai nuovi utenti.cosi' per cordialita'...no a chi CERCA di fregare le persone usando 2000account e ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri presentandosi addirittura sotto falso nome prorpio.porcaccia la miseria su!...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.