Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: "strano" vest

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito "strano" vest

    Salve a tutti vorrei un parere su cosa potrebbe essere questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   65675036695_001472_3.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   90.0 KB 
ID: 94989
    dovrebbe trattarsi di uno yankee della 34th in italia nel 45. Io xò ho sempre solo visto in dotazione ciò ke ha il soldato a sinistra

  2. #2
    Tutor



    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Ciao,non si tratta di un Vest,ma degli spallacci Yoke,utilizzati dai medici Us e USMC.
    Furono utilizzati anche dai fucilieri di supporto (Bar 1918)per il troppo peso.



    Ultima modifica di miTrano; 03/07/2011 a 17:15

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Ciao,non si tratta di un Vest,ma degli spallacci Yoke,utilizzati dai medici Us e USMC.
    Furono utilizzati anche dai fucilieri di supporto (Bar 1918)per il troppo peso.



    Grazie mille! infatti nella sequenza del filmato si vede un soldato ke abbraccia un bar

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jun 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Non è ke x caso qualcuno conosce qualche sito dove tramite nome e cognome si può risalire al corpo\divisione d'appartenenza? dico questo xke un mio cugino in america aveva partecipato alla guerra qui in italia. ho una fotografia ma è solamente in camicia e pantaloni..nessuna divisa da combattimento e nessuna didascalia o scritta . Inoltre anni fa trovai in un casolare abbandonato una ghetta usa con all'interno scritto in penna G-8660 (unitamente ad una clip di garand e ad un sottoelmetto dell'm1 ). potrebbe essere tipo un numero di matricola del propietario?

Questa pagina è stata trovata cercando:

BAR1918

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.